25/11/2002 - di serie C1 b

E' finita con una sassaiola tra le due tifoserie la partita Pescara-Taranto. A dar vita ai tafferugli, secondo una prima ricostruzione della polizia, sono stati gli ultras biancazzurri che, allo scadere del secondo tempo, non paghi della vittoria ottenuta dalla squadra,si sono recati in prossimità del settore ospiti ed hanno iniziato a tirare sassi e pezzi di mattoni verso la curva sud che ospitava i 400 pugliesi.
L'intervento immediato dei due cordoni di poliziotti presenti tra i settori dei distinti e della curva sud ha evitato il peggio, sebbene due di loro, oltre ad altri due tifosi del Pescara e del Taranto, alla fine siano rimasti feriti. Per tutti loro, comunque, la prognosi è di pochi giorni per contusioni varie riportate negli scontri.
Il tifoso pescarese ferito, P.M. di 21 anni, é stato inoltre denunciato per aver violato il divieto di accedere allo stadio. Denunciato anche un tifoso tarantino: prima della partita S.L., 23 anni, è stato sorpreso dai poliziotti a rubare un biglietto.