User Tag List

Pagina 50 di 50 PrimaPrima ... 404950
Risultati da 491 a 494 di 494
  1. #491
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by KLASSENKAMPF


    E tu sei un bubulcus analfabeta che ripete a pappagallo quello che ha imparato nelle scuole serali postbelliche.
    Allora una scommessa: vediamo se nella tua edizione del diario di Anna Frank trovi le seguenti date:
    a) Giovedì, 11, Novembre, 1943, con relativa ode alla penna a sfera (sic!) che le hanno regalato per il compleanno. Poi vatti a vedere quando il sig. Biro ha inventato la penna a sfera.
    b) Mercoledì, 5 Gennaio, 1944: c'è una porno confessione su quando la Frank voleva spogliare un'amichetta e toccarle le tettine.
    ----------------------------------------------
    La mia edizione comprata per 4 Kroner ( 1 euro, pure troppo per quella cagata di romanzucolo) su una bancarella di Oslo è la traduzione fedele della prima edizione di "Het Achterhuis Dagbok", targata 1952; cioè prima che l'Internazionele Zionista si attivasse (a partire dal 1967) con la holocazz---ata.
    Le edizioni italiane sono tutte purgate, a uso delle maestre somare.
    Pezzo di somaro anzi, SOMARO intero, il bubulcus, cioè il BIFOLCO, sei tu, oltre ad essere uno spaventoso mostro di incoerenza: ti richiami alla lotta di classe ma fai il nazistello da 4 soldi, sostieni di provenire dalla terra ''titina'' (che penso, cercherai invano ), onorando in tal modo una brutta ''razza'' (lascialo dire ad uno che è al di sopra di ogni sospetto), pensi di conoscere l'italiano ma scrivi l'orrendo settentrionalismo ''cagata'' invece del corretto ''CACATA'' e non sai che il vero BUZZURRO (dal ted., a te tanto caro, putzer, grido lanciato dai poveri spazzacamini delle tue parti quando venivano a Roma per cercare lavoro) sei tu, oltre ad essere BURINO (dal latino buris, manico dell'aratro) in senso stretto, in quanto non sei romano e figurato, vista la rozzezza dei tuoi modi. Quanto allo ''zionismo'', come lo chiami tu, non sarà una gran cosa ma è cento volte meglio del tuo ... bisnonnismo, che da avi sono certe pseudo idee da museo delle cere che qualche rimbambito tenta ancora di propalare.

  2. #492
    Resistente
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
    Messaggi
    5,393
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by KLASSENKAMPF

    Tu hai "smerdato" me?
    P.S. "Sturmtruppen" si scrive con la majuscola; e il tuo "fuhrer" non vuol dire un k---; si scrive/pronuncia: "Führer".
    Zero spaccato, fila dietro la lavagna e in ginocchio sui ceci!

    Che si scriva con la maiuscola o con la minuscola francamente non me ne importa un'amata fava. A proposito della quale vedo che da buon nazista hai dato la maiuscola al tuo nano austriaco. Poco male perche' non c'era bisogno di ulteriore prova nel constatare di che pasta sei fatto egregio "communist" dei miei stivali. Vedi, nella mia vita ho cercato sempre di capire le ragioni dell'altro, almeno quando questi era sincero, se non altro nella sua ostilita'. Tu stai decisamente dall'altra parte, dalla parte di quelli che bisogna constrastare con energica determinazione,. Quelli che non hanno il coraggio civile di esporsi apertamente e cercano, come' nella loro natura, di colpire alle spalle. Insomma un' aspirante e con buona probabilita' di diventare: un "Untermenschen" (chiaramente minuscolo). Mi definisci spia sionista? Poco male!
    Io sono un aspirante uomo libero che ha sulle palle sharon, ma che credeva nella volonta' di pace di Rabin. Di una cosa sono pero' sicuro: odio chi si crede superiore per razza e per credo religioso, e chi pur avendo le sue ragioni, manda i propri figli, il proprio futuro, ad uccidere innocenti facendosi saltare in aria.

    Riguardo a te , mi viene in mente un episodio accaduto durante una manifestazione del popolo francese in onore di De Gaulle. Uno spettatore rivolgendosi al generale
    esclamo' : " A morte i cretini! " De Gaulle rispose: " Lei ha un programma troppo ambizioso!"

    So long!

  3. #493
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Oct 2002
    Messaggi
    259
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by KLASSENKAMPF


    A- Non provengo dalla Yugoslavija, ma ci vivo x motivi di lavoro.
    Cmq qui godo di larga popolarità xkè dico sempre che con tutto quello che voi itagliastri gli avete fatto, le foibe son solo un incidente collaterale.

    B-C-: allora sei andato a strimpellare la ghitarra in hosteria; hai incontrato lu speziale, zi' prete, lu maestru e lu notaru, e ti sei lamentato di me che ti avevo humiliato; allora si son messi a 8 mani a scartabellare unti e bisunti dizionari d'antan e se ne son venuti fuori con ste str....ate. Cmq, ammesso che ci fossero spazzacamini tedeschi che emigravano a Roma da Berlin x trovar lavoro (?!), avrebbero detto: "Schornstainfeger!", non "putzer" (aridaje con la minuscola coi nomi tedeschi! ma sei tarato??)

    d- Te l'avevo detto che sei una spia zionista! E tu osi credere di insultare me dandomi del nazista?
    Senti, 'mbriachella, vatti a far una altro litro e làsseme perde!
    Certo che a ''fregnacce'' non sei secondo a nessuno. Quanto a luoghi comuni, ridicolo periferico, vinci per distacco. Guarda caso
    anche a me, come al vendicatore solitario, risulta che nei secoli passati migrassero verso Roma numerosi spazzacamini affamati
    provenienti prevalentemente dai cantoni svizzeri di lingua tedesca chiamati dal buon popolo Romano ''buzzurri'', dalla parola
    putzer (pulitore) che andavano ripettendo di casa in casa. La tua crassa ignoranza, tra l'altro, viene evidenziata dalla macroscopica confusione di linguaggio che fai confondendo il romanesco con il dialetto (burino, appunto) di varie zone del lazio (il quale lazio è una regione inesistente dal punto di vista linguistico, in quanto al nord parlano quasi toscano, mentre a sud sono praticamente napoletani). A Roma, viceversa, si parla in maniera totalmente diversa che so, da Frascati, che ne dista solo 15 km.
    Come vedi l' ''humiliato'' ... e sconfitto, più che offeso, per dirla dostoijeskianamente, sei tu, ma forse sei troppo ottuso per accorgeretene. Io non so se il Vendicatore sia ''zionista'', sta di fatto che tu, più che alle idee degli zii, corri dietro a quelle dei trisnonni. Certo, originale, ma anche buttarsi dalla torre Eiffel, oppure camminare con i piedi per aria, o anche cremare 6 milioni di
    poveracci colpevoli solo di appartenere ad una certa religione, salvo poi vergognarsi a taL punto che, per tentare di ripulirsi una iperlurida coscienza cercando penosamente di negare l'esistenza dell'ovvio. Ciao, penoso bisnonnino.
    P. S. Hai ragione, che vuoi che siano un po' di migliaia di trucidati nelle foibe (ma non li avevano ammazzati i ... komunisti?). Ah, dimenticavo che tu sei in originalissimo klassenkampf, mezzo comunista e mezzo nazista. Una sonora pernacchia a quella gentaccia con cui tu, degnamente convivi (e che solo tu vuoi fare
    l'incoerente? Lascia liberi anche gli altri di essere antirazzisti, ma di riconoscere che esistono ''razze'', e gli Yugoslavi in buona parte sono tra questi, un tantino bastarde).
    un tantino

  4. #494
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Oct 2002
    Messaggi
    259
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by KLASSENKAMPF


    1- Guarda che "Führer" a rigore significa solo "giuda"; per es. "guida turistica" (Reiseführer"). Se tu l'avessi scritto correttamente e con la minuscola, per scelta, sarebbe stato ok (come io scrivo israhell); il fatto è che gli imbecilli non hanno possibilità di scelta.
    2- Certamente sto dalla parte opposta dei cani tsionisti, razzisti, imperialisti.
    3- Che vuoi la mia foto? Allora sei una spia a tempo pieno!
    4- dài che ti piace quando ti colpiscono dalla parte di dietro...
    5- Uff!(relief!). Per un po' ho pensato che eri di Rifcom. Ma sei troppo spia anche per loro.
    7- Io odio chi li costringe a sacrificare le loro preziose vite per spazzare via i quadrumani tsionisti.
    P.S. I tuoi padroni giudei si autonominano "tsionìm" non "sionìm".
    Bellissimo! Ti è sfuggito un subliminale (ma non certo sublime) ''giuda''. Il tuo inconscio è certamente più intelligente o, almeno, più autocritico, della parte ''visibile''. E basta col nonnismo! Ma attento, il mondo è pieno di spie, di traditori, di cicogne, di bambini che nascono sotto i cavoli, etc.

 

 
Pagina 50 di 50 PrimaPrima ... 404950

Discussioni Simili

  1. Invito alla lettura.
    Di nando- nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-07-07, 22:10
  2. Invito Alla Lettura ...ragionata
    Di amsicora nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08-05-07, 19:19
  3. Invito alla lettura
    Di torquemada nel forum Cattolici
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-08-05, 16:29
  4. Invito Alla Lettura
    Di torquemada nel forum Cattolici
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-06-05, 15:52
  5. invito alla lettura...
    Di concorde nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-02-05, 12:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito