Rif: Il Paese della Libertà.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Airbus
kobra forse non ci arrivi
il signor hussein è proprietario di tutte le tv nazionali?
si è fatto una legge per sfuggire al processo che lo vede come corruttore?
ha fatto altre leggi per allungare i tempi o eliminare reati per cui era imputato?
ha avuto successo grazie a dubbi appoggi politici e mafiosi?
ha costantemente violato la legge nelle sue opere imprenditoriali salvo sanatorie grazie ad amicizie politiche???
chiama i suoi servi per farsi fare le comparsate in tv su misura per poter insultare chiunque e gettare merda su chiunque salvo dire che sono gli altri a fare lo stesso su di liui (perchè se hai il controllo del media puoi far credere che sia qualcun altro ad avere il controllo, così come goebbels che aveva il totale controllo dell'informazione tedesca diceva che erano gli ebrei ad avere il potere)
rispondi
e poi non hai ancora capito una cosa: io regime italiano E' TELEVISIVO
non ci sono manganellate fisiche perchè il nano non è un fascista, ma un piduista, i piduisti non fanno arrivare l'esercito ma comprano tv giornali e politici
leggiti i loro programmi dato che evidentemente le cose non le sai
Stii calmino, torpedone alato... e lassi che i comizzzzi li facci il Di Dietro che lui è più bravo a incantare le capre.
Se riessie a reggere per qualche secondo il ragionamento comprenderà che noi si voleva evidenziare come gli iuessei siano indietro anni luce rispetto ai nostri standard(s) progressisti.
L'Italia non è forse la patria del diritto e rovescio?
Che si aggiornino!... 'sti coglioni mancati.
Rif: Il Paese della Libertà.
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexeievic
in america berlusconi sarebbe già in galera.. per cui il paragone, non si pone..
In Italia quel deputato farebbe il giro di tutti i talk.show televisivi e finirebbe sulle prime pagggine di tutti i giornali.
Per cui il paragone è doveroso.
Rif: Il Paese della Libertà.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Dunque c'è il sig. Barak Hussein che sta facendo il suo bel discorso sulla riforma sanitaria negli iuessei e, ad un tratto, si sente una voce fuori campo che gli grida: "Bugiardo!"
Il Barakka si ferma interdetto e il cronista racconta che negli iuessei non è permesso interrompere Mr. The President finché parla: questioni di politically correct, spiega...
Il disturbatore, un deputato repubblicano della Camera dei Rappresentanti, si è poi scusato con il Barakka per la sua intemperanza ma siccome non ha voluto ripetere le stesse scuse in aula è stato "sanzionato" (non si sa bene come) dai suoi colleghi.
Questo ciò che accade nel Paese più libero e democratico del mondo, talmente democratico che si sente in dovere di esportare la sua democracy nel resto del pianeta.
Qui da noi, invece, dove è in vigore da 15 anni un regime autoritario e dittatoriale e la libertà di parola è compromessa, chi si permette di insultare una delle prime cariche dello Stato (uno a caso, BERLUSCONI...!) viene addirittura esaltato come un eroe e scagionato da ogni accusa.
Paese che vai usanza che trovi, dicono... Ma ci sembra evidente che 'sti quattro bburini de 'mmericani c'hanno troppo da 'mparà dai democratici italiani.
Che paragone del cazzo...
Che c'entra l'interrompere un discorso ufficiale al Senato con l'"insultare" SB?
In USA a quanto ne so si può dire di tutto sul presidente, salvo poi querela.
Oltretutto faccio presente che SB è PdC e Obama e PdR.
Sono cariche diverse in sistemi istituzionali diversi con sistemi politici diversi.
Rif: Il Paese della Libertà.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Airbus
kobra forse non ci arrivi
il signor hussein è proprietario di tutte le tv nazionali?
si è fatto una legge per sfuggire al processo che lo vede come corruttore?
ha fatto altre leggi per allungare i tempi o eliminare reati per cui era imputato?
ha avuto successo grazie a dubbi appoggi politici e mafiosi?
ha costantemente violato la legge nelle sue opere imprenditoriali salvo sanatorie grazie ad amicizie politiche???
chiama i suoi servi per farsi fare le comparsate in tv su misura per poter insultare chiunque e gettare merda su chiunque salvo dire che sono gli altri a fare lo stesso su di liui (perchè se hai il controllo del media puoi far credere che sia qualcun altro ad avere il controllo, così come goebbels che aveva il totale controllo dell'informazione tedesca diceva che erano gli ebrei ad avere il potere)
rispondi
e poi non hai ancora capito una cosa: io regime italiano E' TELEVISIVO
non ci sono manganellate fisiche perchè il nano non è un fascista, ma un piduista, i piduisti non fanno arrivare l'esercito ma comprano tv giornali e politici
leggiti i loro programmi dato che evidentemente le cose non le sai
leva il forse
Rif: Il Paese della Libertà.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
In Italia quel deputato farebbe il giro di tutti i talk.show televisivi e finirebbe sulle prime pagggine di tutti i giornali.
Per cui il paragone è doveroso.
niente da fare
Rif: Il Paese della Libertà.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noir
niente da fare
:sofico: Credo di no.
Rif: Il Paese della Libertà.
In un paese qualsiasi dove la libertà sia venerata:
una parte dei veneratori, si adopera perchè i liberi non si accorgano della natura fittizia della libertà.
A me non potrebbero toglierla
O forse la perdita non mi pesa troppo?
E non capisco neppure perchè la libertà altrui mi dovrebbe angosciare.
Sarebbe diverso ritenere che l'abbia sottratta uno, o che l'abbiano gettata tanti?
In tanti avrebbero gettato via la mia libertà?
Forse si.
O forse no.
Rif: Il Paese della Libertà.
non siamo in america(e nonostante lo strapotere berlusconiano dico ancora grazie a dio)
Rif: Il Paese della Libertà.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Che paragone del cazzo...
Che c'entra l'interrompere un discorso ufficiale al Senato con l'"insultare" SB?
In USA a quanto ne so si può dire di tutto sul presidente, salvo poi querela.
Oltretutto faccio presente che SB è PdC e Obama e PdR.
Sono cariche diverse in sistemi istituzionali diversi con sistemi politici diversi.
Perbacco...
Come diceva qualcuno stamattina se c'è uno che col dito indica la luna il CRETINO guarda il dito.
Lei, ovviamente, si appresta all'ennesima figurazza 'emmelma...
Li ha letti gli articoli in merito? Sa di cosa stiamo parlando?
In USA non è consentito interromepre il Presidente mentre parla: figuriamoci insultarlo.
Riesce a capire la sottile differenza?
E ovvio di si... Ma la disonestà intellettuale che la contraddistingue, Lei e gli altri sinistrati insultanti, non Le permette di esprimere un giudizio sereno.
Rif: Il Paese della Libertà.
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaRcO88
non siamo in america(e nonostante lo strapotere berlusconiano dico ancora grazie a dio)
Cavoli.
Questi sinistrati culturalmente superiori quando li metti di fronte all'evidenza perdono il lume della ragione...
Lo sappiamo anche noi che non siamo in America...! Mica c'è bisogno che ce lo dichi Lei.