Ehehehe....mi sono accorta or ora che ho raggiunto i 4000 post....si va beh......prima di prendere Tommy, Yury e qualche altro ce ne corre....ma insomma so stata bravina no?![]()

Ehehehe....mi sono accorta or ora che ho raggiunto i 4000 post....si va beh......prima di prendere Tommy, Yury e qualche altro ce ne corre....ma insomma so stata bravina no?![]()

WOW!!!
Bisogna festeggiare assolutamenteeeeee!!!!![]()
...uhm.. a che ora passo a prenderti?![]()
![]()

Ma tu le nostre cose devi per forza farle sapere a tutti?![]()

Ma Jaki sta a Padova o lì vicino???

Originally posted by pensiero
Ma tu le nostre cose devi per forza farle sapere a tutti?![]()
![]()

Che io sappia, vive giusto un pelo più lontano... ma posso sbagliarmi alla grande.
Comunque, pensy, temo tu possa avere fatto uno sbaglio ad aprire questo thread: entro brevissimo sarà colonizzato dai multi-postatori professionisti...![]()

.. no Red ma... si puo' sempre mettere il turbooooOriginally posted by Red River
Ma Jaki sta a Padova o lì vicino???![]()

Originally posted by Skepto
Che io sappia, vive giusto un pelo più lontano... ma posso sbagliarmi alla grande.
Comunque, pensy, temo tu possa avere fatto uno sbaglio ad aprire questo thread: entro brevissimo sarà colonizzato dai multi-postatori professionisti...![]()
E chi sarebbero di grazia i multi-postatori professionisti?
Veh...skepto......quando ti leggo non posso trattenermi dal pensare allo scherzo del desktop....che matto......![]()

Seee... col jet privato, forse!Originally posted by Jaki
.. no Red ma... si puo' sempre mettere il turboooo![]()

Ah, i miei clienti preferiti: demian, Aug e O'Rei (perlomeno, non si offendano altri postatori folli, ma il podio mi pare sia questo).Originally posted by pensiero
E chi sarebbero di grazia i multi-postatori professionisti?
Veh...skepto......quando ti leggo non posso trattenermi dal pensare allo scherzo del desktop....che matto......![]()
Ehm... lasciamo stare lo scherzo del desktop, vah, che credo sia stato metà causa del fatto che ora non si possa più metter codice HTML (assieme ad un altro problema, ma di hacking un poco più serio... stavolta non c'entro)