Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    Mittel Europa Nord Est
    Messaggi
    1,078
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito WALZER VESPONI e la nuova UDS

    Combattenti di terra, di mare, dell'aria, dei laghi e delle paludi!

    Compagni rifondaioli, diessini, ulivini, girotondini rivoluzionari!

    Ascoltate!

    L'ora segnata dal destino è scoccata!

    È giunta l'ora delle decisioni irrevocabili e noi dobbiamo opporci a questo destino che vorrebbe condannarci ad una definitiva e perenne sconfitta di fronte all’attuale alleanza governativa, la cosiddetta Casa delle Libertà, ed il suo Governo.

    Nonostante tutti i nostri tentativi di farlo cadere a spallate, con incessante ostruzionismo in parlamento, legittima manipolazione della magistratura democratica, miliardarie mobilitazioni di massa e di piazza, orchestrazione dei principali mezzi di comunicazione, con gli interventi del Vaticano, l’attivazione del partito trasversale dei meridionalisti professionisti, il richiamo ad ogni potentato massonico locale e globale, e persino l’occulta organizzazione d’operazioni di guerriglia urbana, come quella da noi abilmente predisposta in occasione del G8 a Genova, ebbene tutto ciò a nulla è servito.

    La CdL NON molla!

    La CdL, nonostante le varie pugnalate alle spalle a lei inferte da alcuni suoi stessi importanti esponenti minoritari (e forse anche minorati), nel disperato ma vano tentativo di minare la solidità della CdL, questa sembra più salda che mai nei suoi scellerati programmi di riforma delle istituzioni, verso quel federalismo che noi, per primi, abbiamo sempre propugnato, sostenuto, voluto e votato. Peccato! Il nostro sì sarebbe stato vero Federalismo.

    Sinora tutti i nostri sforzi sono stati inutili. La CdL resiste, resiste, resiste.

    La CdL non molla!

    Ecco perché io, WALZER VESPONI, proclamo che è giunta l’ora di ribellarci e di passare al contrattacco.

    Ecco perché io, Walzer Vesponi, i numi tutelari del Kremlino e dell’Olimpo stesso me ne siano testimoni, giungo ora in vostro ed in mio soccorso, per salvare il futuro della sinistra italiana … e non solo.

    Ecco perché io, anzi Voi, cioè NOI, dobbiamo sconfessare i sedicenti leader quali i soliti Rutelli, Prodi, Fassino, Dalema, Violante, Angelus e compagnia bella, giacché costoro hanno ormai perduto qualsiasi attendibilità, che per altro non hanno mai avuto, per quanto concerne la crescita della sinistra e la promozione del vero Federalismo.

    Tutta gente, quella, che ora straparla di “Dixolussion”, vocabolo di cui costoro ignorano la fonetica e persino l’ortografia. Quella gente deve lasciare il timone della barca alla deriva, deve andarsene in vacanza altrove o in discoteca.

    Ecco perché io, Walzer Vesponi, vi esorto ad eleggermi quale vostro nuovo, unico e duraturo Grande Capo, Uomo della Provvidenza, come COLUI il quale presto saprà condurvi alla vittoria finale, sconfiggendo la CdL in modo vergognoso ed irreversibile.

    Compagni rifondaioli, diessini, ulivini, girotondini rivoluzionari!

    Chi siamo NOI?

    Siete VOI ed IO!

    E loro chi sono? Nessuno!

    Compagni rifondaioli, diessini, ulivini, girotondini rivoluzionari!

    È giunta l'ora delle decisioni irrevocabili!

    Bisogna cambiare drasticamente strategia. Oramai le GALLINE dalle UOVA D’ORO del norditalia stanno per essere definitivamente, inesorabilmente STRANGOLATE.

    Nuovi popoli premono alle frontiere dell’Unione Europea, ad est, a sud-est, a sud, sotto l’irresistibile pressione d’altri amici che, invece, stanno a nord e ad ovest, e loro l’ORO l’hanno tutto, quello giallo e quello nero.

    Gli scenari geopolitici mondiali stanno per volgere verso orizzonti minacciosi ed oscuri. L’epoca delle favolose galline dalle uova d’oro padane per l’assistenzialismo a pioggia e per il multi-scambio d’ogni genere e colore, al centro-sud (anche un po’ al nord, neh!), ebbene quella pacchiesca epoca sta proprio per terminare. Per sempre.

    È giunta l’ora, anche per coloro che fra voi, al centro-sud, sinora non l’hanno mai fatto, come molti qui a Roma, è arrivato il momento di rimboccarsi le maniche, non per le gare di bocce … bensì per lavorare…

    Ecco perché Io, assieme a Voi, cioè NOI, dobbiamo creare una nuova Unione Democratica della Sinistra (UDS) mondialista, accogliendo e rafforzando in una sublime sintesi tutte le correnti della Sinistra Italiana Trasversale (SIT).

    Ecco perché IO, WALZER VESPONI, e Roma Imperiale me ne sia testimone, ora vi svelerò i segreti del nostro progetto di rinascita comun… oops … volevo dire socioeconomica, multiculturale, sindacale e finanziaria.

    Per la vittoria del vero Federalismo unitario, l’imperativo categorico è la conquista di nuove, stupefacenti ma ecologiche risorse massmediatiche, multietniche ed energetiche.

    Questi saranno gli imperativi categorici dell’Unione della Sinistra mondialista e della Sinistra Italiana Trasversale.

    Il mio progetto poggia su TRE PILASTRI fondamentali, cioè come vere fondamenta, sennò che pilastri sarebbero, per un nuovo ordine mondiale che potremmo anche definire “La Terza Via”.

    Chi siamo NOI?

    Siete VOI ed IO, cioè NOI, d’ora in poi lanciati alla ricerca dei Pilastri Perduti”.

    In estrema sintesi ecco il mio programma:

    Primo pilastro – Risorse massmediatiche
    ===========
    Incominceremo con l’occupazione generalizzata e permanente di tutti i grandi stadi del CALCIO SpA, introducendovi ed albergandovi in pianta stabile tutti i nostri fedeli simpatizzanti e sostenitori, dai militanti di base ai centri sociali, dai vertici sindacali della triplice (a pensione gratuita) alle segreterie delle sezioni politiche regionali e rionali; dai girotondini ai capi meridionalisti professionisti; da Fò a Pannella, Fisichella e Mortadella …

    Ditemi voi: quale altra struttura meglio di uno stadio di calcio spa potrebbe mai ospitare manifestazioni massmediatiche moderne suscettibili di convogliare al mondo intero l’immagine della nuova civiltà che noi, solo noi, vogliamo e possiamo creare?

    Organizzeremo girotondi 24 ore su 24, con collegamenti radiotelevisivi a pagamento con la CNN e tutte le altre ricche emittenti satellitari. Installeremo giganteschi palcoscenici e auditori capaci d’ospitare centinaia di migliaia di spettatori e attori. Inviteremo i più grandi cantanti urlatori isterici del pianeta. Al centro lasceremo sufficiente spazio per giochi ludici “live”, facendo scendere in campo gladiatori laziali e romani opportunamente armati e drogati. Inviteremo la “crema” dei club culturali chic-choc e delle associazioni imprenditoriali con bilanci esclusivamente “rossi”, dalla Confindustria trasversale agli iperintellettuali di tutte le Capitali …

    Non solo. Provvederemo anche ai vettovagliamenti, con abbondanti forniture giornaliere di hamburger noglobal, cocopupsi, hashish e stupefacenti hard.
    Non solo. Provvederemo anche a soddisfare le legittime esigenze erotiche dei partecipanti, trasferendo gran parte della prostituzione dalle pubbliche vie ai posteggi circostanti, piazzando le più formose prestatrici d’opera in adeguati salottini sotto le tribune e persino sotto le panchine, senza trascurare gli omosex, i tuttosex e il totosex.

    Così facendo siamo certi potremo raggiungere almeno altri tre obiettivi collaterali: 1) risoluzione del problema della prostituzione pubblica; 2) rilevante riduzione del traffico cittadino; 3) drastica riduzione del debito pubblico italiano (appunto grazie agli introiti degli spettacoli e degli oboli volontari).

    Chi mai oserà accusarci di scarsa sensibilità ai problemi del traffico cittadino e del bilancio statale?

    Ditemi voi: quale altra iniziativa massmediatica potrà mai batterci?

    La Cdl non MOLLA? E noi si SBALLA!

    Secondo pilastro – Risorse multietniche
    ----------------------
    Proseguiremo poi con l’abolizione della legge Bossi-Bossi, per altro viziata da virus anticostituzionale e antidemocratico. Effettueremo un massiccio rilancio dell’immigrazione senza limiti, né quantitativi né qualitativi, con una conseguente apertura indiscriminata di tutte le frontiere, stabilendo nuovi accordi bilaterali, specie con l’Albania e la Turchia, per accelerare i flussi migratori dei gruppi etnici destinati al buon funzionamento - a buon mercato - del mercato confindustriale. Apriremo quindi grandi cantieri, in joint venture con Tirana e Istanbul, Erdokhan e Telecom Italia, per la costruzione di scafi ultraveloci, appositamente progettati NON solo per il trasporto di schiavi umani, ma anche per concomitanti (cioè simultanee) gare di sci nautico d’alto livello agonistico marino e televisivo – naturalmente a pagamento -, in modo da poter vedere in diretta televisiva (su TV digitale ad alta risoluzione – se possibile -) chi arriva prima, chi dopo e chi ne scaraventa a mare di più. Ecco perché saranno necessari numerosi programmi d’addestramento per scafisti professionisti, per sciatori nautici e cameramen subacquei. Ecco perché, a tale scopo, ci avvarremo abbondantemente di speciali quote del Fondo Sociale Europeo.

    Altro che politica di contenimento dell’immigrazione! Noi dell’Unione Della Sinistra mondialista, al contrario della CdL, sapremo agire con la massima avvedutezza ed intelligenza. Siamo gli unici a poterlo fare!

    Terzo pilastro – Risorse energetiche ecologiche
    ------------------
    Last but not least, ci organizzeremo per la cattura piratesca, in acque internazionali, delle grosse navi petroliere caratterizzate da rischio d’imminente naufragio – cioè quasi tutte.
    Questo ci consentirà, in modo astuto ed efficace, di contribuire ad una reale prevenzione ecologica ma anche, al tempo stesso, a provvedere a gran parte dei nostri fabbisogni energetici, con importanti, anzi vitali ricadute finanziarie, industriali e commerciali.

    Per tutto ciò si renderà così necessaria la costruzione di un atollo segreto per lo scarico del petrolio confiscato, per la rottamazione delle petroliere, per la costruzione di nuove petroliere a doppio scafo rinforzato, per la subfornitura del petrolio tramite oleo/gasdotto sottomarino occulto.
    Proseguiremo quindi con la costruzione NON del ponte di Messina bensì di nuovi nuovi centri di ricerca, di nuovi laboratori per la sperimentazione e collaudo di materiali avanzati, come l’acciaio inossidabile, di nuovi cantieri navali strategici per nuove petroliere atomiche corazzate adibite al trasporto del petrolio ma anche d’armamenti e marines di pronto intervento antiterroristico umanitario.
    Insomma, anche qui con molteplici e benefiche ricadute in tutti i settori merceologici e politici che vanno per la tangente, cioè per la maggiore … prosperità di chi è più uguale e furbo di tutti gli altri.

    Mannò, ch’hò detto, e tutto questo sarà solo l’inizio e non vi dico il resto … mello so scordato … ma nun fa gnente …

    Concludo e ascoltatemi.

    Compagni rifondaioli, diessini, ulivini, girotondini rivoluzionari!

    La parola d'ordine è una sola, categorica e impegnativa per tutti. VINCERE!
    E vinceremo!

    Con WALZER VESPONI la vittoria è garantita!

    Bandiera Rossa la trionferàaaa …

    <NdR quest’ultimo era l’inno naziunalle delle BR>
    Hans Von Buleghinen

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,067
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il vino fa sangue ma tu esageri!!

  3. #3
    Grande Capoccia
    Data Registrazione
    12 Apr 2002
    Località
    la capitale
    Messaggi
    524
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ha il sospetto che volesse fare dell'ironia. Peccato non è riuscita.

    Ritenta, sarai più fortunato.
    Colui che irrise i martiri del comunismo

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    Mittel Europa Nord Est
    Messaggi
    1,078
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ironia?

    Originally posted by carlo rosselli
    Ha il sospetto che volesse fare dell'ironia. Peccato non è riuscita.

    Ritenta, sarai più fortunato.
    Ironia? E chi era ironico?

    Certamente non Walzer Vesponi.

    Bye
    Hans Von Buleghinen

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Oct 2002
    Località
    Torino, riva sinistra del Po.... Europa. Dead Poets Society...
    Messaggi
    8,586
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: WALZER VESPONI e la nuova UDS

    Non fa ridere

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,109
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,848
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sarà italianovero che ha cambiato stile...

 

 

Discussioni Simili

  1. [Governo] Ed ecco il walzer delle dichirazioni secondo atto.
    Di 22Ottobre nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 02-03-07, 02:06
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-02-07, 14:48
  3. Questa sera Romano Prodi nel salotto del Cardinal Vesponi!
    Di Danny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 19-01-05, 05:09
  4. Solo Un Walzer ?
    Di Ambrogio nel forum Storia
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-06-04, 16:37
  5. WALZER VESPONI e la UDS
    Di Johnny Buleghin nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 28-11-02, 01:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito