Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by yurj
Sono a Padova.
Sono andato sott'acqua nell'89 :(
In pericolo *come sempre* c'e' il centro storico e i suoi argini di pastafrolla e pan pepato.
Speriamo bene :rolleyes:
Al limite accogliete uno sfollato? :D
Certo come no.......a tempo determinato però perchè i parenti dopo un poco i spussa ahahahahah, ciao me rimetto a fatturare, va....... dio che tempo ...altro che sciare, se sta sciogliendo anche quella venuta...boh...el mondo gira roverso lo dize sempre i veci
-
Ma se trovo lavoro, mi dai il permesso di soggiorno? :D
-
Citazione:
Originally posted by echiesa
Si, grazie, un caffè macchiato caldo con il dietor.
saluti
echiesa:fru
Macchiato? bleah......non li capirò mai quelli che rovinano il caffè con il latte o con la schiuma del latte.......un minicapuccino non è un caffè porco giuda!!!!
Echiesa, conosci Calvin eh?.....eheheheh....dai racconta, racconta.
-
Citazione:
Originally posted by yurj
Ma se trovo lavoro, mi dai il permesso di soggiorno? :D
Chiediglielo a Frà e nanths, visto che hai un buon dialogo....ahahahaha......
-
Area, femena. Va a faturar.. manco ciacoe e movi el cul :D
Nonononono, Nanths mi vuole portare nell'isoletta senza leggi, solo io e lui... :-0003y
-
Citazione:
Originally posted by pensiero
Macchiato? bleah......non li capirò mai quelli che rovinano il caffè con il latte o con la schiuma del latte.......un minicapuccino non è un caffè porco giuda!!!!
Echiesa, conosci Calvin eh?.....eheheheh....dai racconta, racconta.
posso essere anche daccordo con te: il dramma è che in capo alla giornata in genere ne prendo almeno 5 o 6 di caffè. Contando che fumo pure....Un anno per farla breve dovetti portare per una giornata l'holder o Holter o come cavolo si chiama causa cuore un pò ballerino ( ma lì andavo avanti ad almeno una decina di caffè al giorno e normali).
per Calvin fare domande specifiche e circostanziate.vedrò di essere utile
saluti
echiesa
:fru
-
Sì, io un caffè, grazie. :)
-
Citazione:
Originally posted by pensiero
Oh...beh...ti posso sempre offrire un decaffeinato....esiste sai anche da noi.....
:-00L
-
Ecco qua una tazzina per tutti...
non si può ancora bere, ma siccome è stata compressa nel nuovissimo formato .jpuz è possibile sentire il profumo avvicinandosi allo schermo (non vale per gli schermi piatti a cristalli liquidi)
http://www.massmarket.it/caffe.2.jpg
Attenzione però, non toccate lo schermo con il naso che potreste bruciarvi...
-
Citazione:
Originally posted by Ludovico van
Sì, io un caffè, grazie. :)
Prego non c'è di che......zucchero?.......