Vergogna forumisti del fondo....nessuno che ha fatto i complimenti a jakino per il suo nuovo avatar.......( (che rappresenta poi ....boh) , ma insomma....vi piace o no....? io sto ancora aspettando l'avatar che tempo fa mi aveva promesso . Ricordo ancora che mi disse vai tranquilla pensy che tra un paio di mesi ho in serbo un mio avatar tutto nudo bello come mamma mi ha fatto con i miei muscoli poderosi....un'immagine mozzafiato....boh.....mi sa che di mozzafiato jaki c'ha solo le mani sulla tastiera..........

( (che rappresenta poi ....boh) , ma insomma....vi piace o no....? io sto ancora aspettando l'avatar che tempo fa mi aveva promesso . Ricordo ancora che mi disse vai tranquilla pensy che tra un paio di mesi ho in serbo un mio avatar tutto nudo bello come mamma mi ha fatto con i miei muscoli poderosi....un'immagine mozzafiato....boh.....mi sa che di mozzafiato jaki c'ha solo le mani sulla tastiera..........
)
... mi appello al quinto (era il quinto??? boh..) emendamento: che vuol dire "peca'" ?????