Il pensiero intellettuale, liberale, ateo, anarchico ha trovato nell'arte e nel rovesciamento dei concetti dell'estetica il laboratorio per sperimentare e condurre la battaglia al mondo classico e nazionalpopolare. Vorrei sapere il vs parere in merito:
http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=33957


Rispondi Citando
