Non so se qualcuno di voi ha seguito il tg uno delle 13.30, intervistato un metereologo sulle abbondanti pioggie e sul tempo che si prospetta in futuro, ha risposto dicendo che il nord si sta avvicinando sempre più al clima nord-Europeo, mentre il sud sempre di più al nord-Africa......porco giuda vuoi vedere che abbiamo trovato degli alleati inaspettati?




Rispondi Citando
, spero cambi sto schifo di tempo perchè oramai la depressione ha raggiunto il limite
