Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    17 Nov 2002
    Località
    santa margheita
    Messaggi
    70
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito l'alluvione, i tafferugli e la politica

    mi dispiace avere sentito dire che della gente si è scagliata contro il sindaco e i dipendenti del comune che lavoravano per l'alluvione.

    cosa c'entra il sindaco e chi lavora ?
    Se piove, mica è colpa del sindaco, semmai. ditemi un po' A COSA SERVE IL PARCO DEL MONTE DI PORTOFINO se ci sono tre impiegati e venti politici e il monte nun san mancu duve u l'è ????
    IO volevo dare la mia solidarietà alla gente aggredita SINDACO COMPRESO..perchè se cioeve miga l'è curpa du scindicu..
    giusto ???

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Aug 2002
    Località
    riviera ligure di levante
    Messaggi
    1,269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    bravo marghe.., hai colpito nel centro !!!!!!
    IL CAVALCARE L'ALLUVIONE PER CONDANNARE UN'AMMINISTRAZIONE E' UN ERRORE ANZI UN'IDIOZIA POLITICA CHE POTREBBE RITORCERsi CONTRO LA MINORANZA " attiva " ( visto che minoreanze a santa, è appurato che ve ne sono parecchie ed anche fasulle )
    Un atto di lealtà e correttezza sarebbe - QUESTA E' UNA PROPOSTA - l'affissione di manifesti da parte di AN in tutta la città, con su scritto " AN SANTA MARGHERITA LIGURE oltre che DARE LA propria solidarietà alle prsone e commercianti danneggiati, significa tutto il suo appoggio al sindaco per il raggiungimento di quegli obiettivi atti a ......( vedete voi ) "


    bravo margheitin....

    bomb

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Nov 2002
    Località
    santa margherita ligure
    Messaggi
    198
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)