Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 92
    Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Fino A Quando Riusciremo A Sopportare Senza Reagire?....

Forse qualcuno di voi avrà sentito al telegiornale o letto sui giornali di quel fatto di sangue accaduto ieri notte a Fiesso d'Artico in provincia di Venezia, e poco lontano da me.
    La cosa mi aveva si colpito, ma mi ha sconvolta sentendo oggi parlare la moglie......la rassegnazione nelle parole di quella donna, la richiesta che gli assassini siano presi e la speranza che non succeda ad altri quanto accadutole.
    Io veramente, non so, forse era preda a qualche calmante perchè mi faceva quasi rabbia la calma con cui parlava, come che non ci fosse più speranza, mi sembrava dicesse, cosa possiamo fare oramai è così. Per la cronaca come saprete, presumibilmente sono degli extracomunitari, coloro che con tanta ferocia le hanno ucciso il marito di 57 anni operaio dell'Enichem di Marghera, e il tutto per € 200. Io mi chiedo fin quando è possibile che la nostra gente non reagisca, oramai ogni notte per molti di noi è un incubo, per favore e ve lo chiedo veramente per favore, ho scritto questo post con tutta l'intenzione di non fare polemiche o di portare le cose a destra o sinistra, sapete che sono sempre la prima a dire di non volere politica sul fondo, ma mi ha incoraggiato il thread di Oli sull'aborto, dove si stanno esprimendo le nostre posizioni senza offenderci e litigare, quindi spero lo vogliate fare anche qui. Ditemi voi cosa si può fare difronte a questa criminalità dilagante e così feroce, anche noi abbiamo i nostri delinquenti, ma credetemi certe cose i nostri non le fanno, quello di addormentarti con lo spray, e qui da me è successo a parecchie famiglie, e poi risvegliarti pulito di tutto punto, i nostri ladruncoli non l'hanno mai fatto e così come molti altri comportamenti....Che dobbiamo fare? E' giusto vivere in questa maniera? Così terrorizzati?

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No, non e' giusto.

Cattolico Resiliente
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Fino A Quando Riusciremo A Sopportare Senza Reagire?....

Originally posted by pensiero
    Forse qualcuno di voi avrà sentito al telegiornale o letto sui giornali di quel fatto di sangue accaduto ieri notte a Fiesso d'Artico in provincia di Venezia, e poco lontano da me.
    La cosa mi aveva si colpito, ma mi ha sconvolta sentendo oggi parlare la moglie......la rassegnazione nelle parole di quella donna, la richiesta che gli assassini siano presi e la speranza che non succeda ad altri quanto accadutole.
    Io veramente, non so, forse era preda a qualche calmante perchè mi faceva quasi rabbia la calma con cui parlava, come che non ci fosse più speranza, mi sembrava dicesse, cosa possiamo fare oramai è così. Per la cronaca come saprete, presumibilmente sono degli extracomunitari, coloro che con tanta ferocia le hanno ucciso il marito di 57 anni operaio dell'Enichem di Marghera, e il tutto per € 200. Io mi chiedo fin quando è possibile che la nostra gente non reagisca, oramai ogni notte per molti di noi è un incubo, per favore e ve lo chiedo veramente per favore, ho scritto questo post con tutta l'intenzione di non fare polemiche o di portare le cose a destra o sinistra, sapete che sono sempre la prima a dire di non volere politica sul fondo, ma mi ha incoraggiato il thread di Oli sull'aborto, dove si stanno esprimendo le nostre posizioni senza offenderci e litigare, quindi spero lo vogliate fare anche qui. Ditemi voi cosa si può fare difronte a questa criminalità dilagante e così feroce, anche noi abbiamo i nostri delinquenti, ma credetemi certe cose i nostri non le fanno, quello di addormentarti con lo spray, e qui da me è successo a parecchie famiglie, e poi risvegliarti pulito di tutto punto, i nostri ladruncoli non l'hanno mai fatto e così come molti altri comportamenti....Che dobbiamo fare? E' giusto vivere in questa maniera? Così terrorizzati?
    Mah, pensy, purtroppo quel che è successo al poveraccio di Marghera, ormai è cronaca di tutti i giorni.
    Ti confesso che da un governo con la Lega mi sarei aspettato, almeno in materia di giustizia, una risposta decisa per arginare il fenomeno della delinquenza dilagante... invece nulla, nonostante la gente sia letteralmente terrorizzata e non sappia più a che santo votarsi.
    La situazione è veramente drammatica e neppure coi governi ulivisti si era giunti a tanto... e berluscoglioni cosa fa?
    Si appecora davanti agli ameri-cani promettendo loro un cospicuo numero di soldati per aiutare l'invasione americacca in Iraq!
    E' proprio il caso di dire che si stava meglio quando si stava peggio...

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Queste cose sono all'ordine del giorno nel Nord d'Italia,purtroppo.
    Sono le leggi ultra-garantiste(naturalmente verso i criminali),il buonismo imperante e chi permette a questa gentaglia di infestare il nostro paese il vero problema.
    E vogliono fare pure l'amnistia,l'indulto.......che siate stramaledetti!!!!!!!

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by DD
    Queste cose sono all'ordine del giorno nel Nord d'Italia,purtroppo.
    Sono le leggi ultra-garantiste(naturalmente verso i criminali),il buonismo imperante e chi permette a questa gentaglia di infestare il nostro paese il vero problema.
    E vogliono fare pure l'amnistia,l'indulto.......che siate stramaledetti!!!!!!!

Si, DD, tutto giusto, tutto vero, ma noi nel frattempo che facciamo? crepiamo o ci difendiamo?

FIAT VOLUNTAS TUA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Difenderci???? Cara Pensy come fai???? sai che se posi sparare a un tizio, dentro casa tua, mentre molesta i tuoi figli, rischi cmq la galera???? Che facciamo? Per certi pordci dall'auto di colo0re blu siamo carne da macello!!!!!
    "

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mah Pensiero fino a quando?
    Temo fino alla disfatta per una concomitanza di fattori:
    1) la nostra società è chiaramente di tipo orwelliano votata ad una forma di autodistruzione ambientale e sociale aiutata da:
    2) sensi di colpa infiniti cancrenizzati da una chiesa fasulla e demenziale in molti suoi aspetti ( la società occidentale deve sentire la colpa di tutto il male del mondo)
    3) come dice cm814 siamo impossibilitati all'autodifesa
    4) la pseudo cultura imperante esercita una forma di plagio mentale innalzando agli altari la non violenza confondendola con la debolezza e tende ad incanalare le forme di protesta negli stadi e nelle manifestazioni organizzate, valvole di sfogo molto ben sfruttate.( La non violenza è l'antitesi della debolezza )
    5) come dice Baudrillard in questa società che esalta il pacifismo come bene assoluto si rischia di produrre l'autodistruzione del genere umano. La società superprotetta rimane priva di anticorpi e senza anticorpi l'organismo muore.
    Credo cmq che alla base ci sia proprio la gran confusione mentale che regna in questa società polverizzata, dove buoni e cattivi si scambiano continuamente i ruoli nel teatrino mediatico che bombarda le menti di tanti cittadini ed in questa confusione, la nostra civiltà soccombe. ( Chi è il buono oggi, Caino o Abele?)
    L'assedio è iniziato, a cadere però questa volta non sarà Bisanzio,
    saremo noi se continuerà questo percorso.
    Gundam

MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Chiediamoci il perchè questa gente arriva ad ammazzare per 200€.
    Se avesse la possibilita' di lavorare, di vivere una vita dignitosa pensi la rifiuterebbe?
    La disastrosa legge Bossi-Fini (due nomi, due garanzie) sta ovviamente peggiorando la situazione rendendo sempre piu' difficile per uno straniero entrare regolarmente in Italia, e queste sono le drammatiche conseguenze.
    Cosa dobbiamo fare cara Pensy?
    Ora è difficile , non lo so.
    La frittata è fatta, questo governaccio lo avete democraticamente eletto e ora ve lo tenete, con tutte le conseguenze che cio' porta.
    Mi spiace che ci vada di mezzo la povera gente che viene ammazzata.

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Il_Siso
    Chiediamoci il perchè questa gente arriva ad ammazzare per 200€.
    Se avesse la possibilita' di lavorare, di vivere una vita dignitosa pensi la rifiuterebbe?
    La disastrosa legge Bossi-Fini (due nomi, due garanzie) sta ovviamente peggiorando la situazione rendendo sempre piu' difficile per uno straniero entrare regolarmente in Italia, e queste sono le drammatiche conseguenze.
    Cosa dobbiamo fare cara Pensy?
    Ora è difficile , non lo so.
    La frittata è fatta, questo governaccio lo avete democraticamente eletto e ora ve lo tenete, con tutte le conseguenze che cio' porta.
    Mi spiace che ci vada di mezzo la povera gente che viene ammazzata.

Siso, per favore non dire stupidaggini, questa nuova legge è neanche un mese che è pubblicata sulla gazzetta ufficiale, quindi per favore risparmiati ste cavolate.
    La colpa è invece di tutte le sanatorie precedenti, fatte a persone senza arte nè parte senza sapere se lavoravano o meno se avevano un tetto sopra la testa ecc....gente che è stata regolarizzata in base allo scontrino fiscale, questa è la pura e sacrosanta verità....tutte le altre sono solo e semplici stronzate, e tu lo sai quanto io sono critica verso questo governo, naturalmente per i motivi opposti ai tuoi, ma in questo caso non c'entra proprio per niente e se c'è da imputargli una colpa essa, secondo me è per ancora la troppa mollezza di questa legge....
    Adesso tutti i disoccupati della Fiat li mandiamo a lavorare in Albania, che dici?

MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by pensiero

Siso, per favore non dire stupidaggini, questa nuova legge è neanche un mese che è pubblicata sulla gazzetta ufficiale, quindi per favore risparmiati ste cavolate.
    La colpa è invece di tutte le sanatorie precedenti, fatte a persone senza arte nè parte senza sapere se lavoravano o meno se avevano un tetto sopra la testa ecc....gente che è stata regolarizzata in base allo scontrino fiscale, questa è la pura e sacrosanta verità....tutte le altre sono solo e semplici stronzate, e tu lo sai quanto io sono critica verso questo governo, naturalmente per i motivi opposti ai tuoi, ma in questo caso non c'entra proprio per niente e se c'è da imputargli una colpa essa, secondo me è per ancora la troppa mollezza di questa legge....
    Adesso tutti i disoccupati della Fiat li mandiamo a lavorare in Albania, che dici?
    Ripeto, la Bossi-Fini non fara' che peggiorare drammaticamente la situazione.
    Fermo restando che i delinquenti vanno puniti.

Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima