Re: come sarebbe a dire che
Citazione:
Originally posted by calvin
non ti piaccio? Fisico poi, molto sportivo! Con tutto il calcio che faccio vorrei vedere. Piuttosto Yuri mettiti almeno un colbacco sulla testolina, un po di dignità per diamine! Per quanto riguarda pensiero, confermo: tutta pol attende e non solo!
Non ti pare che abbia mentito abbastanza?????!!!
Fai il calcio?? problema alle ossa???
saluti
echiesa:fru
Re: come sarebbe a dire che
Citazione:
Originally posted by calvin
non ti piaccio? Fisico poi, molto sportivo! Con tutto il calcio che faccio vorrei vedere. Piuttosto Yuri mettiti almeno un colbacco sulla testolina, un po di dignità per diamine! Per quanto riguarda pensiero, confermo: tutta pol attende e non solo!
Ciao Calvin, azz.......certo che mi piaci se sei così, l'ho pure scritto a echiesa in pvt, che non te l'ha detto sto lazzarone? ecco vedi com'è fatto? Sportivo? a me gli sportivi quelli poi calciofili piacciono da matti.....ehhhhhhhh....pazienza......
http://www.planet-gif.net/gif-archiv/sport/sport_02.gif