Scusate se occupo un po di spazio, ma ho bisogno di sfogarmi.
Adoro POL proprio per questo
Io una giornata cosi' non la auguro a nessuno, cose simili non si vedono nemmeno negli incubi peggiori.
Ma che cazzo ma puo' essere che nel mondo del lavoro ci sia solo gente che pensa a fregarti e che passa il tempo a trovare il modo di scaricare su di un altro le proprie responsabilia'.
Io non so se qualcuno di voi ha lo stesso problema, e cioe' quello di essere talmente disponibile che ti ritrovi a fare anche quello degli altri.
E poi? se hai fatto tutto bene nemmeno un bravo un grazie, o che ne so una pacca sulla spalla ...........niente, nemmeno un briciolo d'umanità.
Se per caso hai fatto qualche errore giu' con i cazziatoni e non puoi nemmeno giustificarti perche' senno' passi per quello che si arrampica sugli specchi, che svicola.
E i colleghi? Forse puoi pensare che qualcuno si intrometta per addossarsi almeno qualche responsabilità, ma che!!!! nulla e li vedi che se ne vanno a casa soddisfatti di aver fregato te e il Capo.
Poi alla fine del mese la loro busta paga e' più ricca della tua.
Ora non voglio passare per quello che fa la vittima, ma che colpa ne ho se mi piace il mio lavoro e cerco di fare sempre il possibile per mantere in efficienza il mio settore.
Scusa te per lo sfogo ma ne avevo bisogno![]()