Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Che giornata di merda

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Che giornata di merda

Scusate se occupo un po di spazio, ma ho bisogno di sfogarmi.
    Adoro POL proprio per questo

Io una giornata cosi' non la auguro a nessuno, cose simili non si vedono nemmeno negli incubi peggiori.

Ma che cazzo ma puo' essere che nel mondo del lavoro ci sia solo gente che pensa a fregarti e che passa il tempo a trovare il modo di scaricare su di un altro le proprie responsabilia'.

Io non so se qualcuno di voi ha lo stesso problema, e cioe' quello di essere talmente disponibile che ti ritrovi a fare anche quello degli altri.

E poi? se hai fatto tutto bene nemmeno un bravo un grazie, o che ne so una pacca sulla spalla ...........niente, nemmeno un briciolo d'umanità.

Se per caso hai fatto qualche errore giu' con i cazziatoni e non puoi nemmeno giustificarti perche' senno' passi per quello che si arrampica sugli specchi, che svicola.

E i colleghi? Forse puoi pensare che qualcuno si intrometta per addossarsi almeno qualche responsabilità, ma che!!!! nulla e li vedi che se ne vanno a casa soddisfatti di aver fregato te e il Capo.

Poi alla fine del mese la loro busta paga e' più ricca della tua.

Ora non voglio passare per quello che fa la vittima, ma che colpa ne ho se mi piace il mio lavoro e cerco di fare sempre il possibile per mantere in efficienza il mio settore.

Scusa te per lo sfogo ma ne avevo bisogno

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Che giornata di merda

Originally posted by nirvana

Io non so se qualcuno di voi ha lo stesso problema, e cioe' quello di essere talmente disponibile che ti ritrovi a fare anche quello degli altri.

Anche io in passato ho fatto la stessa cosa.Mi sembrava giusto farlo,poi lo' sempre presa nel culo.Pensa che io ho anche lasciato un posto di lavoro per questo,perche' non ce la facevo piu'.
    Ora che ho piu' esperienza faccio anche io il bastardo,tanto gli amici creati sul posto di lavoro la maggior parte delle volte sono amicizie finte,non valgono,perche' sono sempre amicizie interessate.

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Che giornata di merda

Originally posted by DD

Anche io in passato ho fatto la stessa cosa.Mi sembrava giusto farlo,poi lo' sempre presa nel culo.Pensa che io ho anche lasciato un posto di lavoro per questo,perche' non ce la facevo piu'.
    Ora che ho piu' esperienza faccio anche io il bastardo,tanto gli amici creati sul posto di lavoro la maggior parte delle volte sono amicizie finte,non valgono,perche' sono sempre amicizie interessate.
    Mi dispiace dirlo ma sono arrivato anche io alla stessa conclusione, eppure e' un po che lavoro.............

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Che giornata di merda

Originally posted by nirvana

Mi dispiace dirlo ma sono arrivato anche io alla stessa conclusione, eppure e' un po che lavoro.............

Bah....io invece la penso diversamente, se uno ha il carattere di fare il volenteroso ma soprattutto gli piace il suo lavoro, difficilmente riuscirà a fregarsene, lavorerebbe male pure lui, perciò caro nirvana secondo me, fai quello che ti senti che ti sentirai sempre a posto, anche se ti prenderai qualche arrabbiatura

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io nn ho l'esperienza x aiutare nessuno, ma sono sicuro ke lo farei se fossi in grado.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Che giornata di merda

Originally posted by pensiero

Bah....io invece la penso diversamente, se uno ha il carattere di fare il volenteroso ma soprattutto gli piace il suo lavoro, difficilmente riuscirà a fregarsene, lavorerebbe male pure lui, perciò caro nirvana secondo me, fai quello che ti senti che ti sentirai sempre a posto, anche se ti prenderai qualche arrabbiatura
    tu chiamale arabbiature..........
    io mi ci incazzo davvero