Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Perche' Non Pago Il Canone Rai!

Giovedi sera, h. 2130.
    Su Rai 2 (dell'ex MSI, neosionista Mazza) c'eè un programma coordinato da un tizio con barba e baffi (non so il nome del programma nè del conduttore).
    La terrorista sionista Nierenstein attacca Islam, per come tratta le donne.
    Il conduttore passa la parola a una ragazza di Haiti ex Miss Italia, chiedendo supporto a quanto diceva la terrorista. La ragazza dice:
    1- non conosco Islam e non mi pronuncio;
    2- (Il Conduttore) Ma lei non è d'accordo con Nierenstein?
    3-(Lei) Beh, io non avrei partecipato a un concorso sapendo che avrei offeso le usanze del paese.
    4- Fine intervista, ragazza stoppata, microfono otturato e parola a altri razzisti anti-islamici.

Vabbeh che non pago il canone, quindi non mi posso nemmeno incazzare, ma voi come fate a finanziare il sionismo?

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

partiamo da motivazioni certamente diverse ma su una cosa siamo d'accrdo: non paghiamo il canone alla rai!

Asteroids
    Ospite

Predefinito

Originally posted by PINOCCHIO
    partiamo da motivazioni certamente diverse ma su una cosa siamo d'accrdo: non paghiamo il canone alla rai!
    Scusa Pinocchio, leggo ultime notizie dal fronte, che novità ci sono oggi?

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito

ti è piaciuta la lapidazione? e la fustigazione per aver bevuto o fatto sesso.. bravi, che fulgido esempio di democrazia!

Ospite

Predefinito

Originally posted by svicolone
    ti è piaciuta la lapidazione? e la fustigazione per aver bevuto o fatto sesso.. bravi, che fulgido esempio di democrazia!

ma tu chi cazzo sei per discutere della cultura altrui?viìoi cattolici di merda ne avete combinate 1000000di volte di più

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by PINOCCHIO

Concordo pinocio, mai pagato almeno da che mi ricordo.......

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito

bravo il tuo livello culturale lo hai dimostrato in tutto il suo spendore .Prendi fiato , conta fino a cento(no, forse meglio fino a mille così hai più tempo per riflettere) e cerca di rispondere nel merito
    p.s. da dove hai dedotto(posso usare questo termine o per il tuo retroterra culturale è un pò astruso?) che io sono un cattolico non l'ho capito ... illuminami per favore, dall'alto della tua sapienza e guarda che essere volgare ti fa tanto assomigliare ad un bambino che che frigna e pesta i piedi perchè non ha altri argomentiche quelli

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

bravo il tuo livello culturale lo hai dimostrato in tutto il suo spendore .Prendi fiato , conta fino a cento(no, forse meglio fino a mille così hai più tempo per riflettere) e cerca di rispondere nel merito
    p.s. da dove hai dedotto(posso usare questo termine o per il tuo retroterra culturale è un pò astruso?) che io sono un cattolico non l'ho capito ... illuminami per favore, dall'alto della tua sapienza e guarda che essere volgare ti fa tanto assomigliare ad un bambino che che frigna e pesta i piedi perchè non ha altri argomentiche quelli

Mio caro hai anche il nome adatto, svicola prima che puoi......vedo che hai solo 25 post, sei quasi nuovo.......purtroppo non c'è niente da fare qui c'è il razzismo all'incontrario te ne accorgerai presto.....per qualcuno la parola d'ordine è: viva i musulmani a morte tutti gli altri....

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito

x pensiero
    vedi, io non sono nuovo, semplicemente leggo ed intervengo quando trovo il post interessante e ho qualcosa da dire nel merito,purtroppo ci sono persone che considerano il forum, tutti i forum come uno sfogatoio personale e se non fanno 100 post al giorno vanno in depressione, cosa ci vuoi fare ?

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

x pensiero
    vedi, io non sono nuovo, semplicemente leggo ed intervengo quando trovo il post interessante e ho qualcosa da dire nel merito,purtroppo ci sono persone che considerano il forum, tutti i forum come uno sfogatoio personale e se non fanno 100 post al giorno vanno in depressione, cosa ci vuoi fare ?

Hai ragione.......saluti

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima