User Tag List

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 92

Discussione: Placanica ha mentito

  1. #11
    Ospite

    Predefinito

    tranquilli...anche calabresi aveva ucciso pinelli e la giustizia non fece neulla......
    poi,ahimè calabresi fu fatto fuori.....
    si sà,ci sono sempre teste calde che non dimenticano

  2. #12
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Vassilij
    Beh dai..per deduzione si pensa che lo volesse lanciare,
    Sapresti dimostrarlo in tribunale?

    La mia ipotesi e' che Placanica NON abbia sparato, ma che sia stato qualcun altro. Uno importante, di cui forse conosciamo anche il nome. Uno che era in Somalia ai tempi della Alpi, credo...

    Placanica ha fatto 4 dichiarazioni (quanto scommetti che nessuno gli ha mai fatto la prova alla paraffina per vedere se ha sparato?)

    - non sono stato io

    - ho sparato per paura, senza guardare

    - ho sparato senza volere mentre miravo

    - ho sparato in alto

    Altri fatti

    - il perito "occhio di falco" vede il proiettile sulla chiesa, prende la scala e appare, manco fosse david copperfield

    - il proiettile che rimbalza su un calcinacio che cade, credo che all'estero ci stiqano ancora ridendo dietro

    - i CC non hanno mai detto chi e quanti fossero dentro la camionetta...

    - La camionetta e' rimasta INCUSTODITA in un garage, un po' come l'appartamento di Toto Riina, trovato imbiancato di fresco 15 giorni dopo l'arresto

    Su questo non si e' mai indagato, semplicemente perche' in Italia le indagini le fanno le forze di Polizia...

  3. #13
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by yurj

    Sapresti dimostrarlo in tribunale?



    Beh, ipotizzando che gli elementi a disposizione siano solo quelli resi noti, credo di si. L'argomentazione a contrario funziona ancora nei tribunali e sarebbe difficile immaginare qualsiasi altro uso dell'estintore..





    Originally posted by yurj

    La mia ipotesi e' che Placanica NON abbia sparato, ma che sia stato qualcun altro. Uno importante, di cui forse conosciamo anche il nome. Uno che era in Somalia ai tempi della Alpi, credo...

    Placanica ha fatto 4 dichiarazioni (quanto scommetti che nessuno gli ha mai fatto la prova alla paraffina per vedere se ha sparato?)

    - non sono stato io

    - ho sparato per paura, senza guardare

    - ho sparato senza volere mentre miravo

    - ho sparato in alto

    Altri fatti

    - il perito "occhio di falco" vede il proiettile sulla chiesa, prende la scala e appare, manco fosse david copperfield

    - il proiettile che rimbalza su un calcinacio che cade, credo che all'estero ci stiqano ancora ridendo dietro

    - i CC non hanno mai detto chi e quanti fossero dentro la camionetta...

    - La camionetta e' rimasta INCUSTODITA in un garage, un po' come l'appartamento di Toto Riina, trovato imbiancato di fresco 15 giorni dopo l'arresto

    Su questo non si e' mai indagato, semplicemente perche' in Italia le indagini le fanno le forze di Polizia...



    Non ero a conoscenza di questo che mi dici...ma perchè avrebbero dovuto "coprire" qualcuno? E secondo te questo qualcuno ha sparato per seguire un piano predefinito o "a cazzo" ?

  4. #14
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,167
     Likes dati
    1,248
     Like avuti
    3,745
    Mentioned
    181 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Vassilij


    Beh dai..per deduzione si pensa che lo volesse lanciare, però in modo da fargli fare una parabola discendente..non so se mi spiego, un lancio leggermente verso l'alto destinato alla jeep ma non a chi stava dentro. Comunque l' "assalto" alla jeep c'è stato (anche se non so se provocato). Quello che è certo è che a uno che "ti mena" non puoi comunque sparare in faccia .
    Io avrei riconosciuto l'omicidio preterintenzionale, salvo poi indagare se Placanica fosse o meno capace di intendere o di volere (un attacco di "panico" può essere possibilissimo)..
    E' stato anche questo che si è voluto evitare secondo me: cioè insinuare il dubbio che possano essere arruolati soggetti incapaci di gestire logicamente situazioni del genere.
    Ancora con stà storia?!!

    Ha ragione non voleva lanciare l’estintore contro la camionetta dei carabinieri stava solo correndo con il suo estintore da passeggio verso la camionetta che era assaltate da dei delinquenti!

    Poi l’assalto è stato provocato? Certo per provocare quei poveri ragazzi con il passamontagna che manifestavano pacificamente con lunghe assi di legno, la camionetta è andata a sbattere contro i bidoni senza riuscire a liberarsi. Molto divertente!

    Ancora più logico che dei manifestanti pacifici “menino” a delle forze dell’ordine e che queste le prendano senza sparare?

    Se un rappresentante spara (per intimidazione o per difendersi(?)) mentre viene “menato”, la stupisce molto se a qualcuno di questi arriva un proiettile in faccia?

    Seguite una logica ridicola. Giuliani, lo ripeto per l’ennesima volta, è INDIFENDIBILE!

  5. #15
    flemma beat
    Data Registrazione
    26 Jun 2002
    Messaggi
    1,729
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by il Pasquino
    Seguite una logica ridicola. Giuliani, lo ripeto per l’ennesima volta, è INDIFENDIBILE!
    ma che discorso fai?
    nel 3d si sta dicendo che ci sono dubbi se sia stato davvero placanica a sparare.

    secondo me la teoria è interessante.
    c'è qualcuno che senza essersi guardato la documentazione afferma con certezza che è sicuramente un'affermazione falsa?

    se avete voglia qua si trova un sacco di materiale
    http://www.sherwood.it/piazzalimonda/

  6. #16
    P.N.F.
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Istria, Dalmazia, Nizzardo, Corsica, Dodecaneso, Libia, Somalia, Etiopia, Eritrea e Tientsin
    Messaggi
    3,284
     Likes dati
    13,381
     Like avuti
    1,806
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by yurj


    www.sherwood.it, c'e' tutto da mesi.
    E' possibile anche comprare poster di Stalin,marijuana e bandiere cubane su quel sito?
    Trova fonti meno estremiste per avvalorare le tue tesi,per piacere.

  7. #17
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Vassilij





    Beh, ipotizzando che gli elementi a disposizione siano solo quelli resi noti, credo di si.


    Perry Mason


    Non ero a conoscenza di questo che mi dici...ma perchè avrebbero dovuto "coprire" qualcuno? E secondo te questo qualcuno ha sparato per seguire un piano predefinito o "a cazzo" ?
    Ha sparato perche' si sente un intoccabile. I mecanismi dell'affiliazione criminale sono simili a quelli dell'affiliazione politica, statale.

  8. #18
    P.N.F.
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Istria, Dalmazia, Nizzardo, Corsica, Dodecaneso, Libia, Somalia, Etiopia, Eritrea e Tientsin
    Messaggi
    3,284
     Likes dati
    13,381
     Like avuti
    1,806
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by yurj


    Ha sparato perche' si sente un intoccabile. I mecanismi dell'affiliazione criminale sono simili a quelli dell'affiliazione politica, statale.
    Ha sparato perchè si cagava sotto,e se ti caghi sotto non stai li certo a prendere la mira. Spari verso il pericolo e basta. E facile parlare senza essere in mezzo a certe situazioni.

  9. #19
    flemma beat
    Data Registrazione
    26 Jun 2002
    Messaggi
    1,729
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Legionario Orientale
    Trova fonti meno estremiste per avvalorare le tue tesi,per piacere.
    ma darci una lettura non può sicuramente fare male.
    dopo può restare della sua opinione, ma non vedo perchè affermare che c'è il dubbio che sia stato placanica a sparare e fornire una serie di foto e ricostruzioni a supporto deve essere per forza una stronzata!
    non capisco.

  10. #20
    flemma beat
    Data Registrazione
    26 Jun 2002
    Messaggi
    1,729
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Legionario Orientale
    Ha sparato perchè si cagava sotto,e se ti caghi sotto non stai li certo a prendere la mira. Spari verso il pericolo e basta. E facile parlare senza essere in mezzo a certe situazioni.
    state parlando di due persone diverse, yuri non si riferiva a placanica, in questo 3d si sta prendendo in considerazione l'ipotesi che non sia stato lui a sparare

 

 
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Placanica dice la sua
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-09, 21:57
  2. Intervista a Placanica
    Di lorenzo V nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-11-06, 22:41
  3. 29 - Carabiniere PLACANICA
    Di Conterio nel forum Monarchia
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 02-05-05, 23:22
  4. Carabiniere Placanica
    Di Conterio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 02-05-05, 15:32
  5. g8...parla placanica.
    Di Principe Borghese nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-05-02, 13:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito