Stamattina sono andata in banca....il direttore quatto quatto....perchè fanno così no....per dare più importanza alla cosa......si guardano attorno e quando vedono che quasi nessuno li sta guardando ti chiamano.....mi ha consegnato una borsettina di stoffa anche abbastanza elegantina, anche se purtroppo lo stemma della banca ha rovinato il tutto con dentro calendari penne blocchi notes agendine varie e altri due pacchettini chiusi che puntualmente ho aperto arrivata a casa. Dunque su uno c'era l'immancabile, e come ogni anno la penna della Paper-Mate, e nell'altro....attenzione attenzione una sveglia![]()
, quando l'ho vista se avevo il direttore a portata di mano l'avrei strozzato, ci sono più sveglie a casa mia che in un magazzino......è anche carina un pò particolare, si chiama Roly-Poly Lcd Sveglia con allarma- testuale.
Peggior regalo non potevano farmi....odiooooooooola sveglia sempre e cmq, specie al mattino quando la sento e mi devo alzare, potevate spendere meglio i miei soldi caro direttore![]()
![]()

Al mattino non mi alzerei mai....adesso poi co sto freschino si sta così bene sotto il piumino......