I caratteri arancioni sul fondo blu elettrico sono un pugno nell'occhio...i miei post in colore "green" non si leggono più, provo con il limegreen...cambiate 'sti c***o di colori!
I caratteri arancioni sul fondo blu elettrico sono un pugno nell'occhio...i miei post in colore "green" non si leggono più, provo con il limegreen...cambiate 'sti c***o di colori!

CAMBIATE I COLORI DEL FONDO!
Se qualche moderatore di buona volontà volesse per cortesia mettere questo 3d in rilievo sarei grata per l'eternità. Voglio vedere dove arriviamo, se al limite del ridicolo o se al limite del ridicolo non c'è mai fine.
Credo che i colori di un forum siano meno importanti dei suoi contenuti. Ora, Sul tema "colori del fondo" sono già stati aperti alcuni 3d: ad alcuni (i colori) possono piacere, ad altri meno; sono comunque espressione della volontà di voler migliorare lo "spazio" del Fondo, che è soprattutto di divertimento, di relax e di svago. Ricordo che è d'altro canto possibile riferire suggerimenti e critiche sulla gestione (a dir la verità nn so se anche sulla "colorazione") dei forum in forma privata. Grazie
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0