11 morti nello scoppio di un Hotel di proprietà Israeliana e tentato abbattimento di un Aereo di una compagnia Israeliana... il tutto in Kenya... ma che ci sarà poi di così importante in Kenya?!?!?!?
Molto strano che Bush non abbia già dato la colpa a Bin Laden... l'attentato è nel suo stile si direbbe... eppure dicono che sono i Palestinesi... mmm... qua c'è qualcosa di molto losco sotto... forse è legato alla commissione di inchiesta sull'11 Settembre? Bha troppo difficile da capire... intanto leggetevi una ipotesi che fa dell'Arabia Saudita la committente delle stragi dell 11 Settembre...
http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=33716
La cosa sarebbe avvalorata anche dai primi attentati di Bin Laden alle ambasciate in Kenya e Sudan... proprio negli anni dei minimi storici di esportazioni di petrolio dell'Arabia Saudita!!!
Comunque poveracci... morire in un modo senza senso come questo... poi loro cosa ne potevano? E' davvero una "guerra"
ingiusta quella contro i civili... poteva esserci chiunque...




Rispondi Citando
