Giusto chiacchierando con amici che stanno dalla vostra parte , ho scoperto qs. interessante luogo d'incontro..forse l'unica buona idea partorita dal centro destra in qs. ultimi sette anni.
Dico qs. perchè la politica sammargheritese la seguo da parecchi anni, vista l'età che mi porto sulle spalle.
ebbene, l'era Bottino 2 è contraddistinta da innumerevoli opere - di facciata - direte voi, ma che in qualche modo hanno abbellito la città.
E non solo opere ma anche amministrazione pura, quali i servizi sociali, ELEMENTO ESSENZIALE per una comunità che si definisce moderna, civile ed avanzata.
Mi viene al balzo l'idea della ludoteca, luogo frequentato ed INVIDIATO, da genitori di tutto il tigullio e paradiso..ma...dimenticavo..scusate ,sono in uno spazio offerto dalla casa delle libertà dove la parola SOCIALE non fa parte nel vocabolario della lingua ARCORIANA....
Piazze, giardini - anche se mal fatti - ma la voglia di fare è tanta, equivalente di quella non VOGLIA DI FARE CHE HA CONTRADDISTINTO I GOVERNI PRECEDENTI.
cari amici della casa del grande fratello mediatico, i bilanci di previsione politici rivelano UNA CHIUSURA IN ATTIVO PER IL SETTENNATO BOTTINO mentre i risultati di gestione della minoranza dimostrano IN MODO CHIARO ED EVIDENTE un'armata brancaleone dove ogniuno va dove lo porta " il cuore " .
Fossi in voi - visto lo stato attuale della situazione politica in CASA vostra - avrei poco da urlare alle dimissioni ed alle elezioni anticipate..SAREBBE SICURAMENTE UNA WATERLOO IRREPARABILE.
Consiglerei ai vostri adepti un corso di formazione politica..altrimenti una puntatina alla corrida " dilettanti allo sbaraglio ".
spero di non avere toccato la sensibilità o scosso l'irascibilità di qualcuno, visto che mi piacerebbe continuare a frequentre il forum, RIPETO, OLTRE AL SITO, UNICA PRESENZA, PUR SE VIRTUALE, IN UNA MINORANZA INESISTENTE VOTATA AL MUTISMO ED ALLA RASSEGNAZIONE.
distinti saluti