Visualizza Risultati Sondaggio: Chi votereste?

Partecipanti
27. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Partito Tecnocratico

    2 7.41%
  • Movimento Transumanista

    3 11.11%
  • Blocco Nazionale d'Azione

    6 22.22%
  • Confederazione dei Mercanti

    0 0%
  • Partito della Libertà

    2 7.41%
  • Speranza Cristiana

    3 11.11%
  • Lega Adriatica

    0 0%
  • Solidarietà e Fratellanza

    11 40.74%
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Se si votasse ora, che % prenderebbe l'UDC?



    votate.
    tenete conto che:
    alle politiche 1992: Dc 29,7%.
    alle politiche 1994: Ppi 11,1% Patto Segni 4,7% (Forza Italia 21,0%)
    alle europee 1994: Ppi 10,0%, Patto Segni 3,3% (Forza Italia 30,6%)
    alle politiche 1996: Pop. 6,8%, Ccd-Cdu 5,8% (Forza Italia 20,6%)
    alle europee 1999: Pop. 4,5%, Ccd 2,6%, Cdu 2,2%, Udeur 1,6% (Forza Italia 25,2%)
    alle politiche 2001: Margherita 14,5%, Ccd-Cdu 3,2%, De 2,4% (Forza Italia 29,4%)

    n.b. queste percentuali riguardano, più o meno, il bacino elettorale cattolico. Si tratta di partiti di diversissimo orientamento politico.


  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Nov 2002
    Messaggi
    541
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Berlusconi tiene.

    Per il momento non vedo grandi flussi attorno all'area neo democristiana del Polo: nè in entrata, nè in uscita.
    Credo che se si andasse a votare per le primarie oggi l'UDC si attesterebbe all'incirca sul 7%.
    Trovo che la leadership dell'attuale Premier purtroppo o per fortuna sia ancora ben salda all'interno del proprio schieramento, cioè quello di maggioranza per pensare che la Balena Bianca sia una possibile antagonista di Forza Italia numericamente parlando; anche se poi all'atto pratico ambedue i movimenti "pescano" nello stesso bacino.
    Eh no, decisamente no, non è ancora arrivato il momento di gloria di Casini e company, non trovo le condizioni per questo ritono di fiamma che oltretutto non sono nemmeno tanto convinto debba, prima o poi, esserci........... Per forza, si usa dire in Toscana, non si fa neanche l'aceto!......

  3. #3
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    alle elezioni amministrative l'UDC può arrivare intorno all'8-9% ma in eventuali elezioni politiche credo possa aspirare ad un massimo del 5-6%

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 22-03-13, 23:42
  2. Sondaggio SWG: una lista unica di Monti prenderebbe il 15%
    Di C@scista nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 27-12-12, 19:52
  3. Se questo conoscesse Samba lo prenderebbe a morsi
    Di Segesto II nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 17-10-12, 11:48
  4. Crollo di Bush nei sondaggi: prenderebbe solo il 44%.
    Di brunik nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 09-03-03, 19:30
  5. se si votasse ora, che % prenderebbe Forza Italia?
    Di DrugoLebowsky nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 06-10-02, 19:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito