Ciao cm, bentornato, spero ora un po di più, il mio cuore soffre per la tua assenza.........mica vorrai farlo ammalare eh?......chi lo sostiuisce non è alla tua altezza....su torna fra di noi più spesso, o madonna!!!! i CD mi stanno dando alla testa
![]()




, o madonna!!!! i CD mi stanno dando alla testa
Rispondi Citando
