Risultati da 1 a 3 di 3
    Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Ciao Imperatore.........

Ciao cm, bentornato, spero ora un po di più, il mio cuore soffre per la tua assenza.........mica vorrai farlo ammalare eh?......chi lo sostiuisce non è alla tua altezza....su torna fra di noi più spesso , o madonna!!!! i CD mi stanno dando alla testa

FIAT VOLUNTAS TUA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cara Pensy, l'Imperatore non passa un momento esaltante, come credo capiti a molte persone. Dio lo ha voluto più forte di quanto egli immagini, ma alla fine pure l'Imperatore sbotta.....

Tanti sono gli impegni, perfino quelli universitari galoppano. E, di questi tempi, qualche disguido famigliare lo rendono molto nervoso. Pare che prendersela con l'Imperatore sia diventato uno sport molto praticato, dalle mie parti.

Ma sopporto, anche se è rimasto un po' di freddo......

Non sono al massimo, credimi pensy, ma come ogni volta, rimango in silenzio e taccio il dolore.... perchè i maschi devono saper fare questo no? altrimenti si è poco virili, vero?.......

..... taccio, inghiotto o sopporto questo nodo alla gola..... e vado avanti. So che c'è sempre il D-after.... e sopporto.
    E sopporterò. Mi chiamano stupido, ma nella mia vita ho sopportato sempre..... questo vuole Dio! e io accetto!

Sì, sarò un po' più presente! e mi fa piacere saperti vicina.
    Ciao.

"

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by cm814
    Cara Pensy, l'Imperatore non passa un momento esaltante, come credo capiti a molte persone. Dio lo ha voluto più forte di quanto egli immagini, ma alla fine pure l'Imperatore sbotta.....

Tanti sono gli impegni, perfino quelli universitari galoppano. E, di questi tempi, qualche disguido famigliare lo rendono molto nervoso. Pare che prendersela con l'Imperatore sia diventato uno sport molto praticato, dalle mie parti.

Ma sopporto, anche se è rimasto un po' di freddo......

Non sono al massimo, credimi pensy, ma come ogni volta, rimango in silenzio e taccio il dolore.... perchè i maschi devono saper fare questo no? altrimenti si è poco virili, vero?.......

..... taccio, inghiotto o sopporto questo nodo alla gola..... e vado avanti. So che c'è sempre il D-after.... e sopporto.
    E sopporterò. Mi chiamano stupido, ma nella mia vita ho sopportato sempre..... questo vuole Dio! e io accetto!

Sì, sarò un po' più presente! e mi fa piacere saperti vicina.
    Ciao.

Caro amico, ti auguro vivamente che questi momenti così difficili passino presto, d'altra parte sai bene che la vita è fatta così, un giorno brutto l'altro forse pure.......ma non sarà sempre così, sai bene che se ci voltiamo vediamo quanta gente soffre sul serio, le nostre per quanto grandi siano per noi, sono solamente delle schiocchezze, almeno spero, quindi a risentirci a presto e con l'allegria che ti ha spesso accompagnato in questo forum, auguroni......