Per tutti i toscani: come sapete anche quest'anno c'è la Festa della nostra regione, che ha da sempre manifestato di essere tra le zone più civili del Mondo, grazie all'abolizione della Pena di morte ad opera del Granduca Leopoldo (Primo Stato in Europa ad averla abolita).
Vi invito a visitare il thread che è presente sul Forum regionale Toscana:
http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=33879
Ovviamente l'invito vale anche per i non-toscani, che potranno così ammirare la superiorità della nostra regione nei confronti di tutte le altre!
P.S.: Per gli emiliani ci sarà un trattamento speciale: all'entrata nel forum Toscana dovranno ingurgitare 3 etti di prosciutto toscano (salato!!)![]()





Rispondi Citando
