Gią. Siamo noi cattolici tradizionalisti i veri nemici dell'immigrazione islamica,dei poteri massonici e del Sig. Karol...voi pagani siete buseta e botton(per dirla alla veneta) con il polacco!:p :DCitazione:
Originally posted by carbonass
lupo
ho paura che sarą il
papa polacco
che vi rinchiuderą
voi tutti cattolici integralisti
nella stanza della tortura....
lupo!
attento alla "culla di Giuda".......:rolleyes:
