Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 61
  1. #1
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito L'udinese Serracchiani in corsa alle europee

    «Ha grande energia e qualità, anche se come voto mi ha dato '6-»
    Europee, in corsa l'«Amélie» del Pd
    Franceschini candida la Serracchiani
    Il segretario dei democratici annuncia la discesa in campo della 38enne, castiga-big e star della Rete


    ROMA - In cinque giorni è diventata una vera e propria star del Web. Complice il suo intervento (assai critico nei confronti dei big del Pd) davanti alla platea all'assemblea dei circoli democratici a Roma il suo intervento. Ora la 38enne segretaria del Pd di Udine Debora Serracchiani (in cui molti hanno riscontrato una somiglianza con Amélie Poulain, protagonista del film di Jeunet) sarà candidata alle elezioni europee. «Debora Serracchiani - ha spiegato Dario Franceschini - ha dimostrato grande energia, qualità, competenza. Anche se come voto mi ha dato "6-". È stata diretta anche nei miei confronti e ha fatto bene, questo rende vitale il partito».

    «UNA CANDIDATURA CHE NON ARRIVA DALL'ALTO» - Il segretario ha voluto sottolineare che la candidatura della Serracchiani «non arriva dall’alto, ma sta emergendo dai circoli e dal territorio». Per quanto riguarda gli altri nomi che comporranno le liste del partito alle europee Franceschini non fa anticipazioni: «Il 21 aprile ci sarà la direzione per chiudere le liste, quindi c’è ancora tempo. Ci stiamo lavorando, è presto per fare i nomi».

    03 aprile 2009

    http://www.corriere.it/politica/09_a...4f02aabc.shtml

  2. #2
    Baci a Milano
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,435
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: L'udinese Serracchiani in corsa alle europee

    sintomo inequivocabile che stanno raschiando il fondo del barile
    una giovinetta senz'arte nè parte messa lì per abbindolare i boccaloni

  3. #3
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da isoica Visualizza Messaggio
    sintomo inequivocabile che stanno raschiando il fondo del barile
    una giovinetta senz'arte nè parte messa lì per abbindolare i boccaloni
    a me non sembra proprio senza arte ne parte...ho visto il suo breve discorso all'assemblea dei circoli pd....avrà detto cose scontate ma nel pd invece non lo erano...e soprattutto il modo in cui le ha dette con piglio sicuro senza arroganza e anche con un pizzico di simpatia...non è poi proprio una giovinetta non ha ventanni...ne ha 38 ed è avvocato.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: L'udinese Serracchiani in corsa alle europee

    Concordo con Liberalix: era ora di cominciare a cambiare una classe dirigente marcia e trasversalmente collusa. La Serracchiani è un personaggio nuovo, ha una faccia pulita, in qualche modo sta bene con Franceschini. Penso che il PD stia muovendo i passi giusti per un rinnovamento, uscendo dalla palude in cui lo aveva portato Veltroni.

  5. #5
    Signore di Trieste
    Data Registrazione
    10 Oct 2007
    Località
    trst - triest
    Messaggi
    12,710
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: L'udinese Serracchiani in corsa alle europee

    ho visto il suo intervento a exit su La7 e anche se sgarbi ha detto che si votano i partiti io resto del oppinione che scelgo le persone in base a cosa mi dicono e esprimono, ho deciso che votero lei alle europee per le idee che ha e la novita che porta, cosi come ho scelto di votare micklavez e il partito dei consumatori, cerco le persone e non i partiti

  6. #6
    independent
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: L'udinese Serracchiani in corsa alle europee

    Mah... concordo sull' aspetto novità nella figura personale ma non nelle idee.
    Una faccia giovane che però riflette tutta l' ideologia negativa del Pd.

    Mi ricrederò solo quando la sentirò parlare di Friuli, autonomia, federalismo e Euroregione.

    D' altronde la ragazza non è nativa di queste terre

  7. #7
    Signore di Trieste
    Data Registrazione
    10 Oct 2007
    Località
    trst - triest
    Messaggi
    12,710
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: L'udinese Serracchiani in corsa alle europee

    Citazione Originariamente Scritto da Furlan Visualizza Messaggio
    Mah... concordo sull' aspetto novità nella figura personale ma non nelle idee.
    Una faccia giovane che però riflette tutta l' ideologia negativa del Pd.

    Mi ricrederò solo quando la sentirò parlare di Friuli, autonomia, federalismo e Euroregione.

    D' altronde la ragazza non è nativa di queste terre
    almeno non è la solita minestra, poi mi informo cosa fanno e se non fanno nulla non li voto piu

    la migliore sarebbe che andasse uno del fvg con le idee chiare sull euroregione

  8. #8
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: L'udinese Serracchiani in corsa alle europee

    penso proprio che la voterò...anche se è nata a roma.... 2010:

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: L'udinese Serracchiani in corsa alle europee

    Penso anch'io che la voterò, soprattutto in mancanza di alternative più appetibili. In concreto aspetto se si candida nuovamente Eva Klotz, che ho a lungo sensibilizzato su Euroregione ed autonomia. Anche se qui non avrebbe più di 50-60 voti, sarebbe un segnale forte.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: L'udinese Serracchiani in corsa alle europee

    Citazione Originariamente Scritto da Furlan Visualizza Messaggio
    Mah... concordo sull' aspetto novità nella figura personale ma non nelle idee.
    Una faccia giovane che però riflette tutta l' ideologia negativa del Pd.

    Mi ricrederò solo quando la sentirò parlare di Friuli, autonomia, federalismo e Euroregione.

    D' altronde la ragazza non è nativa di queste terre
    Potresti dire quali sono le tue intenzioni alle Europee? Hai candidature del Front Furlan o alleanze in vista? Per me il tuo movimento sarebbe votabile, preferibile alla Serracchiani, ma non vi vedo molto sulla stampa...

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La grande corsa delle Europee
    Di azerty nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08-06-09, 11:02
  2. Il gran ritorno di Mastella: alle Europee in corsa con il Pdl
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 01-05-09, 13:32
  3. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30-01-09, 10:20
  4. Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 23-10-08, 17:37
  5. Progresso UDC alle elezioni rispetto alle europee 2004
    Di Iannis nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 17-05-06, 16:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito