Oppure è giusto guardarlo? La Lega deve darsi da fare per cancellarlo?

Oppure è giusto guardarlo? La Lega deve darsi da fare per cancellarlo?
Blob è rimasta l'unica trasmissione antigovernativa.
Per carità sono faziosi di sinistra, ma io vorrei una Rai libera, siccome ci sono i vari Socci, è giusto che ci sia pure Blob, oppure nessuno (che sarebbe la miglior cosa)

per quanto mi riguarda, in generale non guardo mai nè la rai nè mediaset per principio e per rispetto per me stessa e la mia sensibilità estetica.
Le poche volte che mi è capitato di vederne qualche pezzo per caso, mi sembrava pura spazzatura grossolana e cialtronesca.
Riguardo alla liceità del programma, condivido quanto dice Celtic: il sinistrume si tenga pure i suoi farseschi programmi agitprop, confinati però entro limiti invalicabili: rai3 e la7.
Non si tratta di chiudere la bocca al nemico.
il problema è che ci vorrebbe un ampliamento degli orizzonti, ci vorrebbero davvero nuovi programmi televisivi che avessero l'enorme coraggio di diffondere una cultura antagonista alternativa allo sradicamento culturale, programmi che diffondessero una cultura antimondialista, antibuonista, qualcosa in grado di gettare un'enorme pietra nel maleodorante stagno mediatico...
Ma pretendere qualcosa di simile sarebbe davvero troppo, dovendo condividere la gestione del sistema con una certa "destra" liberalmassonica.
Di sicuro la cultura antagonista come piace a me ci sono molti che la fanno, anche al di fuori della Lega ovviamente, ma il problema è che non si riuscirà mai a portare certe cose sulla rai o mediaset...
Dovremmo farlo noi un Blob...Allora si che ci divertiremmo...![]()

NON SAREBBE MICA MALE L'IDEA.
UN BLOB ETNO-NAZIONALISTA.
GUELFO NERO
una cartella su cui ironizzare su tutti i messaggi assurdi e le stupidate dei politici centristi sarebbe divertente come blob padano?
Originally posted by ilariamaria
una cartella su cui ironizzare su tutti i messaggi assurdi e le stupidate dei politici centristi sarebbe divertente come blob padano?
Proviamo...![]()
Condivido con Halexandra.
Comunkue quando in Rai ci sarà Massimo Fini in prima serata, allora si potrà dire che la Rai è libera

Blob e' pura arte e Ghezzi un genio.
Voi al massimo ci potete mettere quel ridicolo speaker del TG padano a farlo, con gli ovvi risultati![]()
yuri , tu mi hai fornito un buon motivo per mostrarti come possiamo entrare nella mentalità "blobbista" noi padani....
![]()