ho sentito voci sul futuro candidato a sindaco, sambra che il centro destra abbia concentrato le scelte su una persona valida,
Ne sapete qualcosa.

ho sentito voci sul futuro candidato a sindaco, sambra che il centro destra abbia concentrato le scelte su una persona valida,
Ne sapete qualcosa.

nulla..dal c. destra non trapela nulla a differenza dell'altra parte dove i candidati sindaci sono superiori al numero dei calciatori in campo.
ciao
bomb

Il c. sinistra mah !
avrà i suoi problemi con tutti quei galletti, meglio cosi'.
Anche se nel c.destra sembra che non ci sia dialogo,(con alcuni esponenti), l'altro gruppo da quello che ho sentito sta convergendo su un nome.

..cavoLO sul forum non dicono niente....
C.DESTRAAAAA...FUORI I NOMI.
BOMB

......quali????????
e poi.... anche se si sapessero........
converrebbe spiattellarli qui, ora?
Penso che comunque oltre ad essere prematuro, non sia nè il caso nè il momento di farli semplicemente per intelligenza politica e buon senso.
Se son rose fioriranno!![]()
![]()
Penelope

Non so chi tu sia , ma paco conta, l'unica cosa che ti dico IL NEMICO CI ASCOLTA .
Tieni la bocca chiusaanzi no.....le dita ferme
![]()
![]()

Penso che a questo punto, nonostante manchi "solo" 1 anno e 1/2 alle elezioni comunali, sia il centrodestra (nelle sue varie componenti) che il centrosinistra (Borgodimare) siano ancora in alto mare x le candidature.
Credo che purtroppo la pretattica non c'entri, il problema è come sempre la mancanza di un progetto valido x santa su cui fare convergere la voglia di cambiamento di molti.
Ossequi

Mi sembra che in un post abbia già parlato di programmi, ti ricordo comunque che i problemi di SML sono visibili da tutti.
Tra noi del centro destra e quelli del c.s. cambia solo il modo in cui vengono risolti.

Originally posted by Piera
Se son rose fioriranno!![]()
![]()
sono già appassite.....

caro REDELPEEP, mi hai rubato la battuta![]()
![]()
Penelope