Devi stare molto piu' calmo di cosi'.Originally posted by DD
Hey,mongoloide,quale sarebbe questo forum?Nessuno ha chiesto la tua presenza,caro "GUEST"()..quindi prendi i tuoi 4 stracci e levati dai coglioni..............

Devi stare molto piu' calmo di cosi'.Originally posted by DD
Hey,mongoloide,quale sarebbe questo forum?Nessuno ha chiesto la tua presenza,caro "GUEST"()..quindi prendi i tuoi 4 stracci e levati dai coglioni..............

japan Sending a Private MessageOriginally posted by Il_Siso
Visto che lo conosci me ne dai l'indirizzo?
Raus!!!!!!!!!

Parli la lingua della perfida Albione?Originally posted by DD
japan Sending a Private Message
Raus!!!!!!!!!
Io no.
miiiiinchiaaaaa!!!!!! hai violato il regolamento offendendomi!!!! rischi il bannaggio a vita!!!!Originally posted by DD

Torna da dove sei venuto,sacco di merda,e portati dietro i tuoi amichetti invidiosi!Originally posted by japan
miiiiinchiaaaaa!!!!!! hai violato il regolamento offendendomi!!!! rischi il bannaggio a vita!!!!
Vaffanculo e Buon Natale![]()
e quale punto del regolamento avrei violato??? ho risposto PRIVATAMENTE alla richiesta che mi è stata fattaOriginally posted by DD
japan Sending a Private Message
Raus!!!!!!!!!

Ripeto:vaffanculo e Buon NataleOriginally posted by japan
e quale punto del regolamento avrei violato??? ho risposto PRIVATAMENTE alla richiesta che mi è stata fatta![]()
![]()

Buon NataleOriginally posted by DD
Ripeto:vaffanculo e Buon Natale![]()
![]()
Tanto per finirla in breve, e mi riferisco al Siso, a parte che ho notato che il tuo leoncione qui ha il pelo più lucido (ehehehehe), non ho assolutamente aperto questo 3d per fare la polemica con chi giustamente ha espresso la sua opinione sullo sfondo. Se vi ricordate tempo fa ci siamo divertiti un mondo quando Jaki lo cambiava tutte le sere e metteva dei più assurdi, ricordo uno rosso fosforescente in cui l'abbiamo massadrato (). Il problema è il modo. A mio parere quando postiamo come Alessandra e come Jaki facciamo i forumisti, perchè forumisti siamo, e come io ho rispetto anche di chi non la pensa come me vorrei che si facesse altrettanto con me e con chiunque altro. Questo è il senso del forumismo, è passata l'epoca in cui chi entrava qui dentro lo faceva con arroganza, con spavalderia, con la certezza di contare più degli altri, con la convinzione assurda di essere er mejo. Il forumismo non è arroganza, non è il gruppetto affiatato che si risponde da solo per poi complottare contro tutto il resto del mondo. Non è fatto per prendere un forum e massacrarlo e sviarne il contenuto per far vedere lì comando io o lì comandiamo noi. Qui su Pol abbiamo questa ottica, nessuno comanda e nessuno pretende se non il rispetto delle idee altrui e delle persone che postano sul sito.
Tornando ad Alessandra e Jaki, si sa che questi due forumisti poi hanno anche tante begucce che non vi facciamo pesare perchè accanto alle beghe ci sono milioni di soddisfazioni e la voglia mai sopita di stare qui con voi. Tutto il resto è appunto un misero resto, un centesimo di euro, come japan.

ecco, prendi la tua robetta e vattene in quel cazzo di forum con quei penosi personaggi lì, vai...Originally posted by japan
ma che 3d strappalacrime!!!
ma che ragionamenti sono???non si può criticare uno sfondo grafico di un forum pena l'accusa di lesa maestà all'Amministrazione??? Ma andiamo!!! Forse una minore arroganza non guasterebbe...o sarà un caso se un certo altro forum è tanto cresciuto negli ultimi mesi con ex utenti di pol?
ULTRAS MODUS VIVENDI
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0