Si potrebbe per favore attenuare questi blu e neri? Scrivo cinque righe e mi fanno male gli occhi. Grazie mille.
C&C
Franci

Si potrebbe per favore attenuare questi blu e neri? Scrivo cinque righe e mi fanno male gli occhi. Grazie mille.
C&C
Franci

Beato te! Io già alla terza riga non vedo nullaOriginally posted by Franci
C&C
Franci
P.S. Attento! Il thread potrebbe essere considerato contro il regolamento di POL![]()
Non si può cambiare perchè cambiare le tonalità significa ammosciare il tutto, in termini tecnici non saprei come dire ma il risultato sarebbe quello dell'ammosciamento, io credo sia una questione di abitudine ma se così non fosse abbiate pazienza non è possibile farle tutte. Fate un fioretto durante queste feste e cercate di reggere lo sfondo ()
Franci, che bello vedere quei banner, è che ci avete messo in crisi, sono tutti belli come si fa a votarne uno?
Santissimo Esusebio, possibile che tu ce l'abbia ancora per i forum regionali? Come fa un ragazzo intelligente come te a non capire che venti forum sulla prima pagina non possono starci neanche a volerlo? A volte le cose per voi sono sempre troppo facili, mettetevi ogni tanto nei panni di chi le deve fare e forse avrete un pò più di pazienza.

Un paio di occhiali?Originally posted by Sant'Eusebio
Beato te! Io già alla terza riga non vedo nulla
![]()

Che palle ste feste!
Ora non si vede un cazzo, non si puo' tornare ai colori di prima?

Che mi succede?Originally posted by Il_Siso
Che palle ste feste!
Ora non si vede un cazzo, non si puo' tornare ai colori di prima?Sono d'accordo col Siso... prima volta...
C&C
Franci

Ci si avvicina proprio al Natale eh? tutti vanno d'accordo pure il siso e franci....Originally posted by Franci
Che mi succede?Sono d'accordo col Siso... prima volta...
C&C
Franci![]()

a dire il vero fanno male anhe a me gli okki

Non ti esaltare troppo.Originally posted by Franci
Che mi succede?Sono d'accordo col Siso... prima volta...
C&C
Franci

Originally posted by Il_Siso
Non ti esaltare troppo.![]()