User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Oct 2002
    Messaggi
    929
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Sodaggio esclusivamente per elettori AN-Lega-F.I

    Ci sono state diverse opinioni,rappresentate ,su questo forum,sull'UdC,D'antoni.La loro presenza ,importanza,influenza ,su F.I. e sul polo di centro-destra.I loro scopi all'interno della coalizione. Sarebbe importante contarsi ed ascoltare le varie opinioni,,commenti ed anche le diverse sfumature di opinioni su questo movimento. Insomma ,vi fidate,li volete,vi piacciono.SI' o..NO'.Punto.Opinioni complesse ed ..." a meta' del guado" ..sono accettatissime...ma...una certa tendenza al SI' o NO'dovrebbe essere presente per essere contata. Questo sondaggio e'riservato,esclusivamente ad elettori AN-Lega-FI. E' riservato a te',individuo elettore di questi movimenti.Ed alla tua opinione,sincera,onesta ed individuale su questo movimento. A te' la parola.

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Oct 2002
    Messaggi
    929
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ..Comincio io:..NO..non mi fido di loro,non mi piacciono,non mi piacciono le loro posizioni ed il loro modo di fare politica.Non hanno senso nel centro-destra.Mi tolgono la voglia di votare ancora il centro-destra o F.I. o comunque il polo anti-sinistra. Spero e vorrei che uscissero.

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Oct 2002
    Messaggi
    929
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...Vorrei pregare di mantenersi sul topic,AdC. Il sondaggio e' quello che e'.Semplicissimo ed onesto.

  4. #4
    Liberale
    Data Registrazione
    20 Apr 2002
    Messaggi
    1,743
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ritengo che esponenti del Biancofiore(CCD-CDU) hanno contribuito alla vittoria elettorale della Cdl e dunque meritano rispetto e riguardo come gli altri.
    Fa il suo mestiere Casini quando rivendica più spazio per la sua componente , ha ragione Giovanardi quando dice che l'Udc è componente della maggioranza e del governo senza tanti dubbi.
    Purtroppo fa una cavolata Volontè quando minaccia ( anche se credo lo faccia solo per ottenere + spazio) di uscire dal governo e dare l'appoggio esterno, primo passo di ogni buon ribaltone.
    Grazie a Dio , Follini e Giovanardi , che sono i pezzi da novanta , lo hanno smentito e assicurano il pieno appoggio al loro presidente Berlusconi e il rispetto dell'accordo firmato con gli elettori , solo chiedono , giustamente , + spazio.
    L'Udc è nel governo , se qualche suo esponente non ci si trova bene , può andarsene per la sua strada , ma l'Udc e la Cdl continueranno ad amministrare al meglio il Paese.
    Saluti.

  5. #5
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Muhaddip
    ..Comincio io:..NO..non mi fido di loro,non mi piacciono,non mi piacciono le loro posizioni ed il loro modo di fare politica.Non hanno senso nel centro-destra.Mi tolgono la voglia di votare ancora il centro-destra o F.I. o comunque il polo anti-sinistra. Spero e vorrei che uscissero.
    Concordo pienamente

    Il tempo dei compromessi e' durato 50 lunghissimi e tristissimi anni

    ORA BASTA.

    Avanti a tutto gas con le riforme liberiste. Cominciando subito da stasera, con un NO ASSOLUTO a qualsiasi ipotesi di cassa integrazione per quelli della Fiat

  6. #6
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by AngelodiCentro
    condor la destra ultraliberista in Italia non esiste. O forse esiste...è l'ulivo che ha favorito soprattutto le grandi imprese.
    Ultra-liberismo non significa difendere le grandi imprese

    Lo so che in Italia il liberismo e' una piccola minoranza (neppure AN e' liberista)... pero' da qui a fare accordi con D'Antoni & co ...

  7. #7
    I amar prestar aen
    Data Registrazione
    09 Sep 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non li amo particolarmente, ma siamo loro alleati, sono stati siglati dei patti elettorali e delle allenza programmatiche, che ritengo doveroso rispettare.

    Cordiali Saluti
    E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
    Che di me degno un dì questo mio figlio
    Sia spendor della patria, e de Troiani
    Forte e possente regnator. Deh! fate
    Che il veggendo tornar dalla battaglia
    Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
    Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
    E il cor materno nell'udirlo esulti.

  8. #8
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Sodaggio esclusivamente per elettori AN-Lega-F.I

    Originally posted by Muhaddip
    Ci sono state diverse opinioni,rappresentate ,su questo forum,sull'UdC,D'antoni.La loro presenza ,importanza,influenza ,su F.I. e sul polo di centro-destra.I loro scopi all'interno della coalizione. Sarebbe importante contarsi ed ascoltare le varie opinioni,,commenti ed anche le diverse sfumature di opinioni su questo movimento. Insomma ,vi fidate,li volete,vi piacciono.SI' o..NO'.Punto.Opinioni complesse ed ..." a meta' del guado" ..sono accettatissime...ma...una certa tendenza al SI' o NO'dovrebbe essere presente per essere contata. Questo sondaggio e'riservato,esclusivamente ad elettori AN-Lega-FI. E' riservato a te',individuo elettore di questi movimenti.Ed alla tua opinione,sincera,onesta ed individuale su questo movimento. A te' la parola.

    Mio caro tocchi purtroppo un nervo scoperto, io da che ho messo piede nel forum della cdl, attenzione della cdl, ho sempre avuto dei contrasti con angiolino per i motivi a cui ti riferisci, pertanto la mia risposta è scontata........io di loro non mi fido soprattutto, e lo ripeto, perchè sto vedendo come si stanno comportando nel mio Veneto.......stanno facendo un'operazione strisciante a tutto campo........a scapito di F.I. che ingenuamente ci sta rimettendo le penne. Stanno ritornando alla grande i vecchi alla Gottardo....dio ce ne liberi e scampi.......e loro con la scusa della solidarietà e del buonismo imperante fanno di quei danni incalcolabili.......

  9. #9
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by locke
    Non li amo particolarmente, ma siamo loro alleati, sono stati siglati dei patti elettorali e delle allenza programmatiche, che ritengo doveroso rispettare.

    Cordiali Saluti

    Certo locke, sennonchè sono proprio loro i primi a non tener fede ai patti e a disquisire su qualsiasi legge, che prima in Consiglio dei Ministri approvano e poi in Parlamento, stravolgono....guarda che siamo indietro di parecchio tempo sulle ventilate riforme a causa loro e tre anni fanno presto a passare.....

  10. #10
    I amar prestar aen
    Data Registrazione
    09 Sep 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by pensiero



    Certo locke, sennonchè sono proprio loro i primi a non tener fede ai patti e a disquisire su qualsiasi legge, che prima in Consiglio dei Ministri approvano e poi in Parlamento, stravolgono....guarda che siamo indietro di parecchio tempo sulle ventilate riforme a causa loro e tre anni fanno presto a passare.....
    Quindi se loro non rispetteranno gli impegni........ a baita..

    Cordiali Saluti
    E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
    Che di me degno un dì questo mio figlio
    Sia spendor della patria, e de Troiani
    Forte e possente regnator. Deh! fate
    Che il veggendo tornar dalla battaglia
    Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
    Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
    E il cor materno nell'udirlo esulti.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. sodaggio demopolis sul veneto
    Di rossopietro nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-01-13, 15:16
  2. lega-nord primo partito in veneto (sodaggio clamoroso)
    Di uqbar nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11-12-09, 15:54
  3. Ipotesi sugli elettori della Lega
    Di Arminius (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-10-08, 14:22
  4. Da elettore di AN agli elettori della lega
    Di Stefano71 nel forum Padania!
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19-02-06, 15:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito