IO QUI STO IMPAZZENDO, TORNIAMO AI VECCHI COLORI!

IO QUI STO IMPAZZENDO, TORNIAMO AI VECCHI COLORI!

in effetti questi colori danno troppo in testa!

Io veramente non so dove sia la difficoltà, mah.....proprio non lo capisco, credo che l'unico problema sia per chi usa dei colori incompatibili, ma per un pò di tempo si può sempre cambiare e scrivere con i colore bianco, mah...veramente tutto sto togliere gli occhi mah....sarò io che ci vedo meglio non so.....
Scusate ma quali coloriio vedo sempre e solo blu...
In rilievo please, pure questo non è male.

1. cliccare su Strumenti
2. cliccare su Opzioni Internet
3. cliccare su Accesso Facilitato
4. cliccare su Ignora i colori specificati sulle pagine Web
5. cominciare a lamentarsi perchè c'è troppo bianco....
(collaudato con Explorer 6)

Fatto!Originally posted by pcosta
1. cliccare su Strumenti
2. cliccare su Opzioni Internet
3. cliccare su Accesso Facilitato
4. cliccare su Ignora i colori specificati sulle pagine Web
5. cominciare a lamentarsi perchè c'è troppo bianco....
(collaudato con Explorer 6)
C'E' TROPPO BIANCOOOO!
Credo che i colori di un forum siano meno importanti dei suoi contenuti. Ora, Sul tema "colori del fondo" sono già stati aperti alcuni 3d: ad alcuni (i colori) possono piacere, ad altri meno; sono comunque espressione della volontà di voler migliorare lo "spazio" del Fondo, che è soprattutto di divertimento, di relax e di svago. Ricordo che è d'altro canto possibile riferire suggerimenti e critiche sulla gestione (a dir la verità nn so se anche sulla "colorazione") dei forum in forma privata. Grazie

bravo,Originally posted by Pentothal
Fatto!
C'E' TROPPO BIANCOOOO!
ora crea un foglio di stile con i colori e lo sfondo preferiti, selezionalo e metti il visto in "Formatta i documenti utilizzando il foglio di stile dell'utente".
Fammi sapere, io non ho voglia di imparare a creare fogli di stile solo per cambiare lo sfondo del sottoscala....

L'avevo detto subito che i colori erano un pò troppo scuri, comunque prendiamola come esperimento natalizio e vediamo come va: certo stare troppo a guardarli ...
saluti
echiesa![]()