User Tag List

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 38 di 38
  1. #31
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by il Pasquino

    Ma d’altra parte pochi preferiscono chiamare la propria azienda di tipo hi-tech Giovanetti &Figli. Una delle poche eccezioni è la Beghelli, la maggioranza adotta sigle o denominazioni straniere e talvolta le rilegge ed interpreta in italiano. ;-)

    ***Guarda ....sono rivenditore della Beghelli e ti posso dire che una delle cose che più la penalizza ..pur essendo IL TOP per la sicurezza in europa e proprio il nome......tranne che in francia dove Beghellì (accentato finale) viene passato come autoctono... ***

    Un modo per dare un tono di esotico a sigle che nascondono denominazioni italiane.

    *** non centra niente l'esotico...è proprio questione di Marketing...***

    Continuiamo a vergognarci di essere italiani. Per questo esistono personaggi come Bossi.

    ***questo non centra nulla con il 3D ma fà notare che il tuo impegno non è la discussione del 3D ma le solite cazzate degli unionisti , che hanno non poca colpa sull'andamento e sul immagine all'estero di questa penisola....****


  2. #32
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Messaggi
    1,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Oliviero


    Guarda che io ci vivo in Inghilterra e l'inglese lo parlo bene (lo scrivo e lo leggo) e vuole proprio dire che Berlusconi é un Buffone e, con lui (questo é il significato!) TUTTA L'ITALIA!!!!!!!!!!!!

    Per saperlo meglio ho chiesto ad un amico inglese, alla mia ragazza (inglese) al fratello della mia ragazza, alla mamma della mia ragazza, al papá della mia ragazza (Francese ma insegnante di inglese) e tutti hanno concordato!!! e senza giri di parole... perché, se non fosse stato cosí, col cavolo te lo avrei detto!!!

    Caro Pinocchio pensaci!!!!

    Oliviero
    Io non vivo in Inglesia ma ci lavoro quotidianamente e ho chiesto pareri non a mia sorella e alla morosa e alla sua amica del cuore, ma agli analisti finanziari con cui ho rapporti lavorativi e ai colleghi di chi lavora al FT e ha scritto l'articolo (tutte persone con cui intrattengo solo rapporti di lavoro e non invece una sintonia intellettuale e politica) e tutti concordano sul fatto che, per quanto informale e insolita nella forma, la sparata berlusconiana avidenzia umori presenti già da tempo negli ambienti finanziari.

    Comunque, per tagliare la testa al toro, quali sarebbero i passi che definirebbero B un buffone?

  3. #33
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,206
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,213
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    il costo del lavoro diminuisce ancora del 2,4% ... ma l'azienda Italia non vende.....ad eccezione del pecorino sardo che continua a sfondare ovunque......
    da cosa dipenderà???
    Forse dal fatto che i pastori sardi si interessano di fare formaggio buono e genuino...... mentre gli altri si interessano solo di marketing... dell'art.18 e della secessione ?????
    ????
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  4. #34
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,182
     Likes dati
    1,248
     Like avuti
    3,746
    Mentioned
    181 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Fra Dolcino
    Guarda ....sono rivenditore della Beghelli e ti posso dire che una delle cose che più la penalizza ..pur essendo IL TOP per la sicurezza in europa e proprio il nome......tranne che in francia dove Beghellì (accentato finale) viene passato come autoctono...

    non centra niente l'esotico...è proprio questione di Marketing...

    questo non centra nulla con il 3D ma fà notare che il tuo impegno non è la discussione del 3D ma le solite cazzate degli unionisti , che hanno non poca colpa sull'andamento e sul immagine all'estero di questa penisola....
    Per quanto riguarda i primi due punti non fa altro che confermare quanto stiamo già ribadendo da un po’. Non godiamo di una buona immagine né all’estero né, e questo è sicuramente molto grave, all’interno.
    L’immagine che abbiamo come lei dice è marketing e questo è attinente la crisi di vendita delle auto Fiat. L’immagine di un paese che non acquista le proprie auto anche di prestigio a qualsiasi livello (i nuovi insediati a palazzo Ghigi usano quasi solo auto straniere quando sino a pochi anni fa usavano solo Lancia) non aiuta l’immagine di un’azienda che da sola produce anche con l’indotto ricchezza e stipendi per quasi 1 milione di famiglie italiane. Questo disprezzo per il paese non fa bene al paese stesso e per tutte le aziende che ci operano. Questo è un dato di fatto oggettivo e questo non c’entra niente con il colore politico di chi compie questo atto vandalico nei confronti dell’immagine e di conseguenza del portafoglio del paese e quindi al nostro.
    Saluti

  5. #35
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,182
     Likes dati
    1,248
     Like avuti
    3,746
    Mentioned
    181 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by pthome66
    ... la sparata berlusconiana ....

    Comunque, per tagliare la testa al toro, quali sarebbero i passi che definirebbero B un buffone?
    Un presidente del consiglio di uno stato sovrano di un paese storico d'Europa che le spara così grosse (lo scrive lei) non è un buffone?
    Vuol dire che non ha il senso dell'umorismo!

  6. #36
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,206
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,213
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by il Pasquino

    Per quanto riguarda i primi due punti non fa altro che confermare quanto stiamo già ribadendo da un po’. Non godiamo di una buona immagine né all’estero né, e questo è sicuramente molto grave, all’interno.
    L’immagine che abbiamo come lei dice è marketing e questo è attinente la crisi di vendita delle auto Fiat. L’immagine di un paese che non acquista le proprie auto anche di prestigio a qualsiasi livello (i nuovi insediati a palazzo Ghigi usano quasi solo auto straniere quando sino a pochi anni fa usavano solo Lancia) non aiuta l’immagine di un’azienda che da sola produce anche con l’indotto ricchezza e stipendi per quasi 1 milione di famiglie italiane. Questo disprezzo per il paese non fa bene al paese stesso e per tutte le aziende che ci operano. Questo è un dato di fatto oggettivo e questo non c’entra niente con il colore politico di chi compie questo atto vandalico nei confronti dell’immagine e di conseguenza del portafoglio del paese e quindi al nostro.
    Saluti
    ==========
    Senza dimenticare che le agevolazioni fiscali per gli investimenti promosse da questo governo sono servite per comprarsi le BMW le jaguar e le mercedes...
    Si può dire che la Fiat l'hanno messa in ginocchio il cavaliere e temonti..o è proibito???
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  7. #37
    Registered User
    Data Registrazione
    01 May 2002
    Messaggi
    567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito berlusconi un buffone???? NOOOOOOO

    Il caso italiano. La Fiat attraversa una crisi gravissima. berlusconi ha una soluzione: la chiamiamo Ferrari. Per provare il suo ottimo umore a Natale lacerà un disco di sue canzoni. ( The Indipendent 5/12/02 pagg 1 e 20)

  8. #38
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Sep 2002
    Messaggi
    2,183
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by pthome66


    Io non vivo in Inglesia ma ci lavoro quotidianamente e ho chiesto pareri non a mia sorella e alla morosa e alla sua amica del cuore, ma agli analisti finanziari con cui ho rapporti lavorativi e ai colleghi di chi lavora al FT e ha scritto l'articolo (tutte persone con cui intrattengo solo rapporti di lavoro e non invece una sintonia intellettuale e politica) e tutti concordano sul fatto che, per quanto informale e insolita nella forma, la sparata berlusconiana avidenzia umori presenti già da tempo negli ambienti finanziari.

    Comunque, per tagliare la testa al toro, quali sarebbero i passi che definirebbero B un buffone?
    Ho aggiunto un secondo articolo che ti spiega meglio il tema (leggilo é subito dopo l'altro)... Se pensi di trovare un passaggio che ti dice (tradotto) che Berlusconi é un buffone... non lo troverai ma tutti i lettori del FT lo sanno, lo leggono tutte le volte che FT ne parla e questa é l'ennesima volta, l'ennesima vignetta! per iniziare la giornata ridendo alle spalle degli altri. Per quelli che non ci credono non varrebbe neppure scriverlo in parole semplici. In quanto a chiederlo a persone (inglesi) con cui hai rapporti di lavoro.... ma ci fai o ci sei??? cosa vuoi che ti rispondono??? lo sai che gli inglesi sono un popolo di Bottegai? (no é una battuta ma un dato di fatto!)

    Cordiali saluti e dammi retta... apri gli occhi!!!

    Oliviero

    PS:Non si dice Inglesia ma Inghilterra, o Gran Bretagna, o Regno Unito

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Chi tra di voi uomini di PIR è capace di farlo ?
    Di zwirner nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-12-11, 23:51
  2. Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 06-08-10, 23:59
  3. Odio chi... non e' capace di ribellarsi
    Di Templares nel forum Fondoscala
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 13-07-10, 23:48
  4. Iran : ora è capace di colpire l' EU
    Di Hatukase nel forum Politica Estera
    Risposte: 164
    Ultimo Messaggio: 17-11-08, 11:21
  5. Berlusconi: "In paese anglosassone sarei ammirato"
    Di robert jordan nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 06-04-06, 19:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito