Risultati da 1 a 10 di 10
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito CONSIGLIO COMUNALE DEL29/11..ahahahahauhuhhahahahaha

..da scompisciarsi dalle risate....ahahahahaha
    UN APPELLO ALL'AMICO ANGELO:LEVATE LA DIRETTA DALLA RADIO..CI PRENDONO PER IL C@@@ IN TUTTA LA LIGURIA
    Ordine del giorno raggirato da una mozione di sentimenti in favore della pace; qualcuno rolla un cannone e tutti consiglieri - come usa nelle migliori " stupefacenti" tradizioni - fanno un sano tiro.
    Ed eccco che si parte: peace peace, no alla guerra, no all'infamia della sporca guerra. ma a fine "cannone" prende la palla un consigliere comunale " portatore sano di quei valori impregnati d'integrità fisica e morale " elencando gli orrori dei regimi comunisti ideatori di morte e distruzione.

il succitato non molla la palla neanche con le cannonate ( per rimanere in tema.... ) ..ma è riposato, è reduce da un lungo periodo di vacanza !!!!!!!
    Anche in qs. caso, coloro che stavano seduti dalla parte dei buoni sono riusciti a cavarsela ATTRIBUENDO A QUALCUN' ALTRO ( A VOI... ) LA SERAT DI CABARET GRATIS e come al solito....QUALCUNO ABBOCCA ( sempre voi )
    Cio' non toglie che TUTTI ASSIEME HANNO DIMOSTRATO A CHE BASSEZZA POLITICA SIA ARRIVATA LA CITTA'

Morale: HO CHIESTO ASILO POLITICO A RAPALLO visto che in un " PAESOTTO " così mal ridotto e mal rappresentato MI VERGOGNO DI VIVERCI........

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: CONSIGLIO COMUNALE DEL29/11..ahahahahauhuhhahahahaha

Originally posted by REDELPEEP
    ..da scompisciarsi dalle risate....ahahahahaha
    UN APPELLO ALL'AMICO ANGELO:LEVATE LA DIRETTA DALLA RADIO..CI PRENDONO PER IL C@@@ IN TUTTA LA LIGURIA
    Ordine del giorno raggirato da una mozione di sentimenti in favore della pace; qualcuno rolla un cannone e tutti consiglieri - come usa nelle migliori " stupefacenti" tradizioni - fanno un sano tiro.
    Ed eccco che si parte: peace peace, no alla guerra, no all'infamia della sporca guerra. ma a fine "cannone" prende la palla un consigliere comunale " portatore sano di quei valori impregnati d'integrità fisica e morale " elencando gli orrori dei regimi comunisti ideatori di morte e distruzione.

il succitato non molla la palla neanche con le cannonate ( per rimanere in tema.... ) ..ma è riposato, è reduce da un lungo periodo di vacanza !!!!!!!
    Anche in qs. caso, coloro che stavano seduti dalla parte dei buoni sono riusciti a cavarsela ATTRIBUENDO A QUALCUN' ALTRO ( A VOI... ) LA SERAT DI CABARET GRATIS e come al solito....QUALCUNO ABBOCCA ( sempre voi )
    Cio' non toglie che TUTTI ASSIEME HANNO DIMOSTRATO A CHE BASSEZZA POLITICA SIA ARRIVATA LA CITTA'

Morale: HO CHIESTO ASILO POLITICO A RAPALLO visto che in un " PAESOTTO " così mal ridotto e mal rappresentato MI VERGOGNO DI VIVERCI........

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

....redelpeep, alla grande, noto che ce l'hai anche con i tuoi !!!!!

bene.

dimmi, ma che è successo al consiglio di ieri ??

BOMB

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito e noooooo........

......io vorrei di nuovo la TV e tu vuoi togliere anche la radioooooo??'

Comunque in Consiglio Comunale certe mozioni prettamente politiche non dovrebbero neanche entrarci!!!!

La penasavo così tanti anni fa quando si discuteva dei grandi temi di "alta" politica ( es. Vietnam....) e la penso ancora così!

Invece di " spendere" le serate sparlando di scelte politiche
    farebbero meglio tutti quanti a discutere dei problemi cittadini, e magari a spiegare loro quello che si intende o no fare negli anni in cui si è ricevuto il mandato elettorale.

A questi Signori bisogna ricordare che la sovranità appartiene alla gente e che ad essa dovranno rendere conto.
    Mi pare che la gente si aspetti buona amministrazione dai suoi rappresentanti comunali: lasciamo il compito della politica ai nostri onorevoli "romani" cui il popolo sovrano ha delegato tale compito
    A proposito di onorevoli......sarebbe bene che il Sindaco si decidesse a fare bene o l'uno o l'altro....
    Penelope

Politologo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E se invecedi emIgrare tutti a Rapallo (dove credo abbiano gli stessi problemi) si provasse un "terza via"?
    (Vedi thread "IL LISTONE)

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

..MA CARO ATATURK...non pensi che ci possa essere qualcuno che cio' che tu prospetti ed invochi l'abbia già fatto in altra sede e lo farà nel 2004 ????!!!!

..non faccio nomi ma...lo sanno tutti....IL SIG "X" ha AMMNISTRATO UN ENTE SCEGLIENDO DIRIGENTI, INDIPENDENTEMENTE DAL TIPO DI TESSERE IN TASCA AVESSERO avuto e dal credo politico fossero legati.

certo...finche sventolerete le vostre belle bandiere assieme a quelle del leader " minimo ( parlo d'altezza ) di MILANO 2, avrete sempre dei biagi, santoro e travaglio su cui diffidare e E i soliti emilio fede da paracul@@@
    Non siete politicamente maturi per potere fare delle liste " anomale ", i vostri pregiudizi sono purtroppo ancora troppi..e ve lo dico col massimo rispetto, senza ironia.

d. saluti

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito " i paraculo"

.... mi dispiace vedere che non avete il senso della misura!
    E poi dite di essere democratici e rispettosi della volontà popolare.
    Mi viene da dire che, come al solito , avete rispetto degli elettori solo quando la pensano come voi!

Tu caro Re del PEEP sai benissimo chi sono io, perchè io ho l'abitudine , forse per la maggioranza pessima, di non nascondermi mai dietro un dito e tanto meno dietro uno speudonimo.....
    detto questo, vorrei ricordarti, visto che sei uno che politica la sa fare ....che tanto tempo fa 10 consiglieri comunali tra cui la sottoscritta ebbero il coraggio di fare scelte controcorrenti, ma mal ce ne incolse perchè non ottenemmo nulla di buono per la città.
    Quindi il LISTONE non ci fa paura nè se lo si fa da una parte nè se lo si farà dall'altra.
    Certamente farlo tutti insieme appassionatamente mi sembrerebbe un po' troppo un minestrone!!!!

Lo so che vi prude la vittoria del Berlusca, ma non vi sembra di esagerare un po facendo sempre di ogni erba un fascio?!
    Io non diffido proprio di nessuno, semmai diffido di quelli che sono intolleranti e troppo di parte.

Personalmente leggo Biagi, Travaglio , Camilleri ecc.come anche seguo il TG di E. Fede che trovo sì spesso pungente e di parte, ma anche molto corretto.

Ognuno poi ha le sue idee, gli elettori giudicheranno: in fin dei conti siamo andati avanti lo stesso anche con le ultime due
    sconfitte locali.

Si discute sempre per il bene della città e soprattutto della democrazia!

Vale
    Penelope

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

carissima piera..si , forse so chi sei...come sicuramente ( e ne sono convinto ) TU SAI CHI SONO IO.
    Ma NON MI NASCONDO DIETRO UN NICK PER VIGLIACCHERIA O PER ALTRI MOTIVI ....BEN PRECISI !!!!!!

Non è pero' elegante spingere un qualcuno a rendere pubblica LA PROPRIA identità...IL GIOCO SVANISCE...A QUEL PUNTO CI SI INCONTRA AL BAR E DICIAMO TUTTO CIO' CHE VOGLIAMO !!!!!

io non ho chiesto a nessuno di dirmi il nome..NON M'INTERESSA, PREFERISCO COSI', PREFERISCO DIALOGARE NELL'OSCURITA' ....

se poi ROMPO DITEMELO....sono pronto a far le valigie e navigare in altri lidi..no problem !!!!!!!!!!!!

Politologo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Red face

Qui non rompi affatto anzi..... dai quel sano spunto polemico che è giusto x il ns. Forum.
    In questi pochi giorni abbiamo estrapolato problemi, li abbiamo discussi, ci siamo presi ripettivamente in giro, però una cosa è emersa: Tutti i partecipanti al Forum hanno a cuore le sorti della ns. città.
    Le ricette sono diverse ma lo scopo è lo stesso: far guarire il malato.
    Con simpatia.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito caro REDELPEEP

......io non voglio spingere nessuno a dichiarare la sua identità, ci mancherebbe altro......ognuno sceglie di fare ciò che ritiene più opportuno, conveniente e saggio!

Ho solo affermato che per quel che mi riguarda dico apertamente ciò che penso senza veli, nè falsi pudori, nè timori di subire eventuali mobbing.

Per il resto " non rompi " afffatto anzi!!

Oltre a questo, anch'io frequento un altro forum che non è della mia parte politica, dico quello che penso con cortesia e moderazione, ma anche con molta fermezza.
    Vale
    Penelope