Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Ta daaaaaan
Bentrovata Catartica! :)
A quando l'immigrazione in massa dei becerostalinisti rifondaroli? :)
-
Riferimento: Ta daaaaaan
-
Riferimento: Ta daaaaaan
quando ti capita vieni a prenderti qualcosa
da bere al bar ganja
offre manny:D:D:D
-
Riferimento: Ta daaaaaan
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
:p
Approfitto di una breve pausa, causata dal raffreddore, nella mia vita frenetica, per salutarvi.
La mia presenza qui sarà molto probabilmente saltuaria, per tutti i motivi che sapete.
Però un saluto ogni tanto ed un po' di cazzeggio non si possono negare...
Spiegatemi chi manca, chi ha cambiato nick etc, altrimenti rischio di non capirci un cazzo (che novità!:446:)
che due colpi te li darei volentieri qualcuno l'ha già detto???
:446:
-
Riferimento: Ta daaaaaan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
A me i bacetti non li dai mai.
te li dò io, ma se incomincio nn smetto.....;)
-
Riferimento: Ta daaaaaan
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
:p
Approfitto di una breve pausa, causata dal raffreddore, nella mia vita frenetica, per salutarvi.
La mia presenza qui sarà molto probabilmente saltuaria, per tutti i motivi che sapete.
Però un saluto ogni tanto ed un po' di cazzeggio non si possono negare...
Spiegatemi chi manca, chi ha cambiato nick etc, altrimenti rischio di non capirci un cazzo (che novità!:446:)
ciao compagna! bentornata!
-
Riferimento: Ta daaaaaan
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
altrimenti rischio di non capirci un cazzo (che novità!:446:)
no dai quello lo capisci sempre cata.. :)
-
Riferimento: Ta daaaaaan
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Non sai quanto!:446::446::446::446:
Me l'avevano proposto, ma ho rifiutato. Il nucleo del vecchio forum s'è spostato in un suo spazio autonomo, ci troviamo bene.
quando ritornerai asieme a tutti gli altri compagni sarò il primo a proporti come moderatrice*. salutami rikicccp e no pasaran!
*xrò niente epurazioni!
-
Riferimento: Ta daaaaaan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
A me i bacetti non li dai mai.
se te li da poi vuole qualcosa in cambio..
:)
-
Riferimento: Ta daaaaaan
Buongiorno! E bentornata... :)