Domenica pomeriggio Il Siso ed io ci troveremo ad Empoli in curva milanista a fare il tifo per il Milan, finalmente conosco uno di POL, anche se è il pezzo peggio va bene uguale!![]()

Domenica pomeriggio Il Siso ed io ci troveremo ad Empoli in curva milanista a fare il tifo per il Milan, finalmente conosco uno di POL, anche se è il pezzo peggio va bene uguale!![]()

Che sbatti Tommy, per un disguido organizzativo m'è saltato il pullman quindi dovro' venire giu' con la macchina.Originally posted by O'Rei
315 Km! Sbatti!

Forse ci sono anch'io ad Empoli!
Ma tu Tommy da quand'è che tifi il Milan?

Il ragazzo è volubile...Originally posted by Gianmario
Forse ci sono anch'io ad Empoli!
Ma tu Tommy da quand'è che tifi il Milan?

Il bello è che se vengo c'èpure mio padre che tifa viola come Tommy! Tifa per modo di dire visto che sa che gioca in C2 ma non sa di certo il girone!!!!!

Beh, lo posso capire.Originally posted by Gianmario
Il bello è che se vengo c'èpure mio padre che tifa viola come Tommy! Tifa per modo di dire visto che sa che gioca in C2 ma non sa di certo il girone!!!!!

si, ma lui non gliene frega nulla!Originally posted by Il_Siso
Beh, lo posso capire.
Una volta conosceva solo Batistuta, poi glielo hanno venduto e nn conosceva nemmeno più quello!!!!![]()
![]()

Forse ha ragione lui...Originally posted by Gianmario
si, ma lui non gliene frega nulla!
Una volta conosceva solo Batistuta, poi glielo hanno venduto e nn conosceva nemmeno più quello!!!!![]()
![]()

nn dire così!!!!!Originally posted by Il_Siso
Forse ha ragione lui...
Ma ora corri su Pianeta Ultras che ti ho risposto!!!![]()

Visto visto...Originally posted by Gianmario
nn dire così!!!!!
Ma ora corri su Pianeta Ultras che ti ho risposto!!!![]()
![]()
![]()