2010:

AD UNA PRIMA RAPIDISSIMA ANALISI, MI SEMBRA UN TIPICO ESEMPIO DI PROTESTANTESIMO IPERGIUDAIZZANTE AMERICANO: UNO DEI PIù CLASSICI FRUTTI DELLA "lIBERTà RELIGIOSA" IN AMERICA.
UN SALUTO
GUELFO NERO![]()

Se c'e' una cosa che bisogna riconoscere ai giudei e' l'astuzia.Originally posted by guelfo nero
AD UNA PRIMA RAPIDISSIMA ANALISI, MI SEMBRA UN TIPICO ESEMPIO DI PROTESTANTESIMO IPERGIUDAIZZANTE AMERICANO: UNO DEI PIù CLASSICI FRUTTI DELLA "lIBERTà RELIGIOSA" IN AMERICA.
UN SALUTO
GUELFO NERO![]()
Giuro che lo reputo un popolo con un intelligenza superiore,nonostante la malvagita'.
Loro sanno bene che se tentassero
di distruggere i loro nemici dall'esterno
potrebbero essere sconfitti,invece essi si infiltrano,corrodono i nemici dall'interno
potrei fare una lista lunghissima di movimenti "cattolici" "fascisti" o di destra
che in realta' son solo funzionali agli ebrei
ne cito uno su tutti "alleanza cattolica"noto per le posizioni filoisraeliane
oppure alcuni circoli fintocattolici,che guarda caso si schierano SOLO contro l'islam,tirando in ballo la religione,E DIMENTICANDO apposta l'antigiudaismo che e' parte del vero cristianesimo,tutto in
favore del giudaismo e dei suoi satanici piani.
Un tempo ero portato a pensare che solo l'estrema sinistra era collusa col giudaismo(vedi anche da poco i boicottaggi ai revisionisti italiani)
negli anni seguenti mi resi conto
che l'estrema destra era stata ugualmente infiltrata.
Cosa mi porta a pensarlo?
Mi basta solo vedere robaccia come forza nuova che si definisce "cattolica"e udite udite "fascista",scordarsi sia del revsionismo sul finto olocausto,sia di UNA FIGURA CHIAVE del FASCISMO cioe' Giovanni Preziosi,chissa' perche' tutto cio' che infastidisce i giudei,non vien neanche
nominato da fn...ma non solo vedi anche msi e fronte nazionale.
Chiudo con un consiglio...
SVEGLIATEVI!
Saluti a tutti!