Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ..e Se Il Candidato Del Listone Fosse Il Prof. Dei Pii Istituti ??????

.....come disse piera in un precedente post, pare che il prof. abbia abbandonato la casa del palmiro;
    ha dimostrato di non guardare con particolare diffidenza chi stava dall'altra parte

E ALLORA.....ECCO IL NOME DEL SINDACO DA LISTONE !!!!!
    NON FACCIAMOCELO SCAPPARE......

UN BOMBACCI, social nazionale, non puo' che apprezzare una svolta a sinistra della destra !!!!

Fantapolitica ?????
    no TERZA VIA

concordo con ataturk !!!!!

bomb

Politologo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cool se son rose ......

E finalmente uscì il primo nome. Dopo settimane (2) di dibattito intenso e anche a tratti polemico, ecco la prima proposta concreta fatta dall'amico Bombacci.
    Sarà interessante conoscere l'opinione di tutti i partecipanti al Forum.
    Da parte mia, qualcuno deve pur iniziare, posso confermare che non c'è pregiudizio alcuno ne sulla persona citata ne su altre che dovessero emergere in seguito.
    Ho deciso che questa volta andrò ....... dove mi porta il cuore.
    Sarà quindi essenziale conoscere il progetto amministrativo x il rilancio di SANTA, la squadra che scenderà in campo (che dovrà avere oltre che un valido capitano anche 20 titolari di categoria), e la composizione di una futura giunta.
    Mai darò la mia adesione a soluzioni "preconfezionate" (da persone esterne alla realtà cittadina), o a personaggi che non riterrò idonei all'amministrazione della città.
    Almeno se perdo questa volta, voglio essere sicuro di perdere a testa alta per aver combattuto x una giusta causa.
    A Voi la palla.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito vogliamo il sociale...

....e sociale sia sino in fondo.
    un nome lo voglio fare anchio, cosa ne pensate del dott. De Giovanni, il quale sulla questione del sociale ha lavorato egregiamente.
    A voi la palla

Politologo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking ora si che ci si diverte!

Già in precedenti post riconoscevo alle giunte Bottino 1 e 2 gli ottimi risultati conseguiti nel settore servizi sociali.
    Questo esclusivamente grazie all'opera dell'Assessore De Giovanni.
    A conferma di ciò abbiamo visto l'immobilità attuale dei Servizi Sociali con la delega trattenuta direttamente da Bottino (stesso discorso vale per il Turismo).
    L'unico appunto che si può muovere al Dott. De Giovanni è quello di non aver bene chiarito il xchè della sua uscita dalla Giunta.
    In paese si sono fatte parecchie illazioni (spesso sconfinanti in accuse vere e proprie) che a mio giudizio sono state messe in giro da quella frangia di appartenenti a Borgodimare, che non hanno in simpatia il personaggio, reo di essersi appropriato troppo della scena politica locale e di non aver mai nascosto le sue aspirazioni x il dopo Bottino.
    Anche x lui nessuna pregiudiziale se non quella che se la sua candidatura nascerà all'interno di Borgodimare, rappresenterà la continuità di quello che noi abbiamo criticato e contestato x 9 anni.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito deggio....no

non sono d'accordo sul dottore dei bimbi, IN QUANTO RICHIAMA E RICORDA ESPLICITAMENTE L'ATTUALE AMMINISTRAZIONE.

D'accordissimo sul fatto che HA CURATO I SERVIZI SOCIALI IN MODO SUBLIME......

continuo ad essere propenso per il prof. dei pii istituti....

saluti

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito sei sicuro

perchè il sig. Pii Istituti non richiama l'attuale amministrazione.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non capisco il messaggio cifrato....

Bisogna vedere la persona con occhio dda cittadino e non con occhio politico di parte.

Chiaramente, il prof. gode di ottima stima da parte della cittadina.
    Se poi QUALCUNO PENSA ANCORA CHE SANTA SIA DI DESTRA..e quindi non voterebbe un ex PCI....

mi dispiace..ma ha capito ben poco della politica cittadina....

Insisto..si al listone proposto da ataturk, avanti i VOLENTEROSI E BEN PENSANTI.

FUORI I PESI MORTI.....e gli incapaci ( amo gli slogan..scusate )
    SI AL LISTONE CON A CAPO IL PROF.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: sei sicuro

Originally posted by Presidente
    perchè il sig. Pii Istituti non richiama l'attuale amministrazione.
    ..SCUSA..HO RILETTO IL MESSAGGIO...

dierei proprio di no, visto che , a quanto pare, il prof abbia preso le distanze dall'attuale maggioranza e dal suo leader.

..infatti, mica lo vedi ai consigli comunali !!!!!

L'unico erroruccio è stato quelllo di sottoscrivere la candidatura in provincia della maestra consigliera...

ma è acqua passata..l'hanno già dimenticato tutti..solo chi vuol ricordare..ricorda !!!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito compromettiamoci

Caro Presidente , a questo punto mi sembra doveroso intervenire
    perlomeno per non soffrire più di....tirate per i capelli.
    Anzitutto una nota di plauso : ma allora c'è ancora qualcuno che
    ama parlare di Politica . Era ora !
    Ma veniamo al merito : tanti anni or sono parlai della necessità di elaborare per Santa una nuova prospettiva politica di sviluppo del dialogo tra Uomini e Forze diverse che potesse raggruppare ,solo a livello cittadino, una sorta di "maggioranza delle intelligenze.
    Fui preso alegramente in giro e forse riconosco d'aver avuto il torto (in Politica è sempre un errore) d'aver precorso oggettivamente i tempi.
    Oggi ,tuttavia, la necessità di ripresenta e ,per certi aspetti, persino s'impone.
    Infatti , da una lato la gravità della situazione oggettiva della Città alle prese con l'urgenza di approntare un piano di sviluppo che regga le diverse concorrenzialità che si presentano sul mercato nazionale ed internazionale e dall'altro la palese insufficienza dei protagonisti della Politica cittadina vuoi all'opposizione che in maggioranza , impongono una presa di coscienza e la ricerca di nuove strade.
    la maggioranza delle Intelligenze o ,se volete, il più banale Listone potrebbe essere una strada che ,tra l'altro, avrebbe un ulteriore aspetto positivo di carattere più generale o...nazionale : non è questo un concreto (anche se transitorio) modo per superare davvero il passato ed avviare seriamente la "pacificazione" ?
    La storia della Germania moderna che aveva estremo bisogno di superare il proprio tragico passato ci indica che ,a volte, una passeggera "grosse coalition" può essere indispensabile per creare le condizioni di un "Paese normale" .
    Ma forse mi sono spinto troppo oltre e torno a fantasticare in quel modo che mi attirò tanta incredulità sino a sfiorare il compatimento.
    Ma ,prima o poi, qualcuno dovrà sostenere che procedere ,invece, come oggi sia preferibile.
    saluti

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: compromettiamoci

Originally posted by dermato
    Caro Presidente , a questo punto mi sembra doveroso intervenire
    perlomeno per non soffrire più di....tirate per i capelli.
    Anzitutto una nota di plauso : ma allora c'è ancora qualcuno che
    ama parlare di Politica . Era ora !
    Ma veniamo al merito : tanti anni or sono parlai della necessità di elaborare per Santa una nuova prospettiva politica di sviluppo del dialogo tra Uomini e Forze diverse che potesse raggruppare ,solo a livello cittadino, una sorta di "maggioranza delle intelligenze.
    Fui preso alegramente in giro e forse riconosco d'aver avuto il torto (in Politica è sempre un errore) d'aver precorso oggettivamente i tempi.
    Oggi ,tuttavia, la necessità di ripresenta e ,per certi aspetti, persino s'impone.
    Infatti , da una lato la gravità della situazione oggettiva della Città alle prese con l'urgenza di approntare un piano di sviluppo che regga le diverse concorrenzialità che si presentano sul mercato nazionale ed internazionale e dall'altro la palese insufficienza dei protagonisti della Politica cittadina vuoi all'opposizione che in maggioranza , impongono una presa di coscienza e la ricerca di nuove strade.
    la maggioranza delle Intelligenze o ,se volete, il più banale Listone potrebbe essere una strada che ,tra l'altro, avrebbe un ulteriore aspetto positivo di carattere più generale o...nazionale : non è questo un concreto (anche se transitorio) modo per superare davvero il passato ed avviare seriamente la "pacificazione" ?
    La storia della Germania moderna che aveva estremo bisogno di superare il proprio tragico passato ci indica che ,a volte, una passeggera "grosse coalition" può essere indispensabile per creare le condizioni di un "Paese normale" .
    Ma forse mi sono spinto troppo oltre e torno a fantasticare in quel modo che mi attirò tanta incredulità sino a sfiorare il compatimento.
    Ma ,prima o poi, qualcuno dovrà sostenere che procedere ,invece, come oggi sia preferibile.
    saluti
    escursus assolutamente interessante se pur impegnativo.
    Parole sante, caro dermato, ma qualcosa non mi quadra.
    Non mi quadra l'ammaina bandiera di "qualcuno"che è ancora politicamente ben schierato.

Si potrà tranquillamente costruire il partito "degli intelligenti" solo con chi intelligentemente piegherà i vessilli e con un rewind andrà a cancellare una decina d'anni di muro contro muro e di posizione politiche ed ideologiche ben precise....

Trovando d'accordo dermato, direi che esiste un'idea comune" per il comune"...ne faccio scorta e saluto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima