Traduzione dal francese: La foto è stata scattata il 3/11/'99 in Place de l'Opera (Parigi). La guidatrice ha detto che ha confuso l'entrata della metropolitana con l'entrata del parcheggio. A memoria dei pompieri, cosa mai vista a Parigi.
Traduzione dal francese: La foto è stata scattata il 3/11/'99 in Place de l'Opera (Parigi). La guidatrice ha detto che ha confuso l'entrata della metropolitana con l'entrata del parcheggio. A memoria dei pompieri, cosa mai vista a Parigi.
Non ci vedo nulla di strano ()...del resto oggi come oggi i parcheggi sotterranei hanno più o meno quel tipo di entrata...si sarà distratta dando un occhio alla locandina dell'edicola, insomma, ci sono così tante spiegazioni plausibili che per l'appunto non me ne viene in mente neanche una (ahahahahahahahahahahahah)

Ehi Iena......fai meno l'ironico eh?....può mica essere che siano stati i cervelloni maschili a fare le entrate un pò confuse?, e poi se la cazzata l'ha fatta una perchè devi scrivere : per la serie donne al volante?
![]()
, come fossimo tutte così?

...ma non è che Ale e Pensiero sono andate a Parigi un mesetto fa?
![]()

Semmai, qualche annetto fa....Originally posted by Jaki
![]()
![]()
....
e comunque no, non credo..... non vedi che tutto intorno la città è ancora in piedi????
![]()
![]()
"

hahahaha.. ho sbagliato di qualche anno... ma mica cambiano le carte in tavolo eh...Originally posted by cm814
Semmai, qualche annetto fa....![]()
....
e comunque no, non credo..... non vedi che tutto intorno la città è ancora in piedi????
![]()
![]()
effettivamente hai ragione, la citta' è ancora in piedi.
![]()

cm e jaki...che bastardi!!
psss...:![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Originally posted by Jaki
![]()
Si si, come no!!!!!!!piuttosto cerca di non farti trovare sulla mia strada xchè fai quella fine![]()
![]()
Parigi è una città che non mi stuzzica un granchè, se devo andare a fare danno da qualche parte vado a Barcellona, un pomeriggio di qualche tempo fa mi venne la bella idea di prendere il motorino per andare da Casteldefels a Barcellona perchè con le olimpiadi era impossibile trovare il posto per l'auto, vestita tutta di bianco bianco che più bianco non si può mi feci tutta la superstrada piena di camion e di smog e quando arrivai in Piazza di Spagna da quanto ero nera sembravo vestita a lutto, la cosa buffa è che non mi resi conto che anche il viso era così ridotto, l'unica parte pulita era quella dove c'erano gli occhiali da sole, una figura meravigliosa, stra_sob.

Originally posted by Aug83
cm e jaki...che bastardi!!
psss...:![]()
Si divertono con poco Aug...![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0