Scusate se qs settimana sono stato molto assente e quando ho postato sonos tato un po' acido, ma è stata (strano vero....) una settimana da skifo, spero ke la prossima, di vacanza sia un po' meglio....

Scusate se qs settimana sono stato molto assente e quando ho postato sonos tato un po' acido, ma è stata (strano vero....) una settimana da skifo, spero ke la prossima, di vacanza sia un po' meglio....
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

No che non ti scuso......sul seggio urgono sondaggi nuovi, e qui si sente la mancanza della tua saggia presenza....il fondo sta degenerando Oliiiiiiiiiii non puoi fare queste assenze.....ti prego....fai contenta pensiero......manchi te, manca cm.......i due forumisti con un pò di sale nella zucca.......dai Oliiiiiiii uff......Originally posted by Oli

Ho cercato di staccare un pokino, perkè sono un po' troppo poldipendente e spesso penso a pol anke nei posti + strani, quindi ho provato un po' a disintossicarmi, ma vabbè, in fondo ke c'è di male?!?!?!?
Nn credo ripeterò l'esperimento hahahahahah
ICH BIN ZURÜCKGEKOMMEN!!!!!!!!!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

WILLKOMMT!!!Originally posted by Oli
Ho cercato di staccare un pokino, perkè sono un po' troppo poldipendente e spesso penso a pol anke nei posti + strani, quindi ho provato un po' a disintossicarmi, ma vabbè, in fondo ke c'è di male?!?!?!?
Nn credo ripeterò l'esperimento hahahahahah
ICH BIN ZURÜCKGEKOMMEN!!!!!!!!!!!![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Originally posted by pensiero
No che non ti scuso......sul seggio urgono sondaggi nuovi,
Spero non come quello dell'innamorarsi di una fumatrice...![]()
![]()

Grazie mille.Originally posted by pensiero
manchi te, manca cm.......i due forumisti con un pò di sale nella zucca.......![]()

Originally posted by ARI6
Grazie mille.![]()
Ah.....xchè te c'avresti sale nella zucca? ah....e perchè questo l'ho scritto io?:
Maledetta caipirinha (si scrive così?)
Sono briaco fradicio... 30 € di cocktail, vino a volontà...
Non ragiono più.
Buona notte dal più avvinazzato di POL.
E te avresti voluto che ti dessi del savio?........no guarda del fondo si salva solo Oli e cm, neanche io mi salvo, visto che do retta a voi.
P.S.:
oggi ho conversato un pò con pippone sulla vs. chat....ehehehe...

Originally posted by pensiero
Ah.....xchè te c'avresti sale nella zucca? ah....e perchè questo l'ho scritto io?:
Maledetta caipirinha (si scrive così?)
Sono briaco fradicio... 30 € di cocktail, vino a volontà...
Non ragiono più.
Buona notte dal più avvinazzato di POL.
E te avresti voluto che ti dessi del savio?........no guarda del fondo si salva solo Oli e cm, neanche io mi salvo, visto che do retta a voi.
P.S.:
oggi ho conversato un pò con pippone sulla vs. chat....ehehehe...
Ma sai, io...
posso spiegarti...
ehm...
credo che mi stiano chiamando...
ciao.

E il meglio pezzo dove lo metti?Originally posted by pensiero
No che non ti scuso......sul seggio urgono sondaggi nuovi, e qui si sente la mancanza della tua saggia presenza....il fondo sta degenerando Oliiiiiiiiiii non puoi fare queste assenze.....ti prego....fai contenta pensiero......manchi te, manca cm.......i due forumisti con un pò di sale nella zucca.......dai Oliiiiiiii uff......![]()