Risultati da 1 a 7 di 7
    Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito La Lega: "Carceri troppo affollate? I detenuti vadano a lavorare"

Dal sito www.ilnuovo.it

Carceri troppo affollate? I detenuti vadano a lavorare
    La Lega ribadisce il no a ipotesi di indulto e lancia la sua proposta per svuotare gli istituti penitenziari. Ore di lavoro senza retribuzione ma solo per chi deve scontare pene minori di tre anni

http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0...162492,00.html

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: La Lega: "Carceri troppo affollate? I detenuti vadano a lavorare"

Originally posted by Tomás de Torquemada
    Dal sito www.ilnuovo.it

Carceri troppo affollate? I detenuti vadano a lavorare
    La Lega ribadisce il no a ipotesi di indulto e lancia la sua proposta per svuotare gli istituti penitenziari. Ore di lavoro senza retribuzione ma solo per chi deve scontare pene minori di tre anni

http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0...162492,00.html

Dirò di più, quel lazzarone, xenofo, razzista, volgare e chi più ne ha più ne metta del sindaco di Treviso Gentilini, sta già mettendo in pratica questa cosa, ha fatto un accordo con il direttore del Carcere S.Bona, mi pare, che alcuni detenuti possano andare a lavorare per conto del Comune di Tv con tanto di retribuzione, che verrà data, mi pare al carcere stesso, però su questo non vorrei aver capito male, cmq è stato firmato un protocollo d'intesa.......ahaaaaaaaa....quanto sono brutti, cattivi, e rozzi sti leghisti

Enclave MUSSOLINISTA
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Un governo serio coraggioso e che vuole veramente cambiare

Personalmente ho delle idee ben precise al riguardo che dovrebbero soddisfare entrambe le parti.
    Il sovraffollamento delle carceri può risolversi con un' immediata liberazione dei detenuti Italiani ed espulsione dal Paese di tutti quelli extracomunitari, (esclusi dalla liberazione tutti coloro che hanno commesso reati riprovevoli alla comune morale).
    Gli ex-detenuti Italiani , riabilitati e liberi cittadini non avranno imposizioni legali accettando un nuovo regolamento penale, sottoscrivendolo e impegnandosi a rispettarne le regole:
    CHI SBAGLIA PAGA senza sconti, senza riduzioni, senza buona condotta (avrebbero dovuto comportarsi meglio in libertà), scontando fino alla fine tutta la pena.
    Inoltre, ai reati più gravi (omicidio, stupro, pedofilia, sequestro, responsabili di morte per droga e mafia, villipendio oneroso contro lo Stato, senza privilegi per cariche e stato sociale), se riconosciuti tali, colpevoli senza ombra di dubbio, verrà imposta la pena capitale.
    Uno stato serio applicherebbe cambiamenti seri, con coraggio, risolvendo alla radice i problemi, altro che i "colpi di spillo" lanciati dalla Lega e da questi governanti venduti al capitalismo-cattolico-marxista.........

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Un governo serio coraggioso e che vuole veramente cambiare

Originally posted by natoW
    Personalmente ho delle idee ben precise al riguardo che dovrebbero soddisfare entrambe le parti.
    Il sovraffollamento delle carceri può risolversi con un' immediata liberazione dei detenuti Italiani ed espulsione dal Paese di tutti quelli extracomunitari, (esclusi dalla liberazione tutti coloro che hanno commesso reati riprovevoli alla comune morale).
    Gli ex-detenuti Italiani , riabilitati e liberi cittadini non avranno imposizioni legali accettando un nuovo regolamento penale, sottoscrivendolo e impegnandosi a rispettarne le regole:
    CHI SBAGLIA PAGA senza sconti, senza riduzioni, senza buona condotta (avrebbero dovuto comportarsi meglio in libertà), scontando fino alla fine tutta la pena.
    Inoltre, ai reati più gravi (omicidio, stupro, pedofilia, sequestro, responsabili di morte per droga e mafia, villipendio oneroso contro lo Stato, senza privilegi per cariche e stato sociale), se riconosciuti tali, colpevoli senza ombra di dubbio, verrà imposta la pena capitale.
    Uno stato serio applicherebbe cambiamenti seri, con coraggio, risolvendo alla radice i problemi, altro che i "colpi di spillo" lanciati dalla Lega e da questi governanti venduti al capitalismo-cattolico-marxista.........

Pienamente d'accordo, ma in mancanza di un governo serio, qualcuno fa quello che può

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

queste invece sono proposte serie, eh ?

Enclave MUSSOLINISTA
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito io credo di si

Ora vedi tu se sono serie.

Ospite

Predefinito

Ma non ci dovevano andare gli extracomunitari? o no?
    Insomma devono andare tutti a lavorare, tranne gli Italiani onesti