Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Dopo la rottura , i lavoratori della Fiat in corteo a Torino

    torino, 06 dic 2002 - 10:00

    Fiat, migliaia in strada verso il centro


    Si è andato via via ingrossando il corteo che questa mattina è partito dallo stabilimento della Fiat a Mirafiori, diretto verso il centro. Secondo i sindacati i partecipanti sono circa quattromila. I sindacati affermano anche che allo sciopero di quattro ore proclamato per oggi ha aderito il 70-80% dei lavoratori e che la produzione a Mirafiori è bloccata. Nessuna indicazione, per ora, da parte dell'azienda. (red)

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Genova, 06 dic 2002 - 101

    Tagli alla Marconi, mille in corteo verso l'autostrada


    I lavoratori della Marconi sono scesi in piazza oggi, per il terzo giorno consecutivo, per protestare contro i 1.100 tagli, di cui 620 nel capoluogo ligure, annunciati dall'azienda.

    Dopo aver bloccato la ferrovia di Sampierdarena, mercoledì scorso, e dopo il blocco stradale attuato ieri, un migliaio di lavoratori della Marconi si sono oggi riuniti davanti ai cancelli dello stabilimento a Sestri Ponente e hanno incominciato a sfilare in corteo dirigendosi verso il casello autostradale di Sampierdarena.

    Una delegazione sindacale composta dai segretari generali provinciali di Fim, Fiom e Uilm si è intanto recata in prefettura per chiedere un incontro con il prefetto

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 14-01-11, 20:44
  2. Torino, Solidarietà ai Lavoratori FIAT [Autonomi Nazionalisti]
    Di ANSTorino nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-01-11, 16:48
  3. Contestati Epifani ed Angeletti dai lavoratori della Fiat
    Di Bianca Zucchero nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-12-06, 18:32
  4. Forza Nuova Torino in difesa dei lavoratori della Fiat
    Di MarioDVX nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-02-05, 23:45
  5. La nazione con i lavoratori della Fiat
    Di Catilina nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-11-02, 12:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito