Olè!![]()

Olè!![]()

bla bla bla
abbiamo una ottima primavera, ossia il futuro
voi invece solo vecchie glorie

ecco bravo! Adesso citaci qualche primavera nerazzura che recentemente sia diventato un fuoriclasse o perlomeno un ottimo giocatore.Originally posted by Vassilij
bla bla bla
abbiamo una ottima primavera, ossia il futuro
voi invece solo vecchie glorie
Dopo che li hai citati dicci quanti ancora giocano nell'Inter.

Tra le altre cose tra quelli che hanno giocato ieri con delle ottime potenzialità ho visto solo Beati.
L'altro buono che avete è Pasquale, quel negro di cui tanto parlavano Bulgarelli e l'altro secondo me non diventerà nessuno.

Beati che, tra l'altro, a gennaio passerà alla Fiorentina per farsi le ossa in Serie C.Originally posted by Gianmario
Tra le altre cose tra quelli che hanno giocato ieri con delle ottime potenzialità ho visto solo Beati.
L'altro buono che avete è Pasquale, quel negro di cui tanto parlavano Bulgarelli e l'altro secondo me non diventerà nessuno.
(che bello...alla Fiorentina per farsi le ossa in C...ihihihih!!!)
ULTRAS MODUS VIVENDI

Originally posted by Gianmario
ecco bravo! Adesso citaci qualche primavera nerazzura che recentemente sia diventato un fuoriclasse o perlomeno un ottimo giocatore.
Dopo che li hai citati dicci quanti ancora giocano nell'Inter.
Ieri ha giocato la primavera campione d'Italia, non c'è bisogno di citare nessuno, è un dato di fatto che la nostra primavera sia attualmente la migliore d'Italia, tanto più che ha vinto anche il Viareggio, e sai quanto conta a livello giovanile.
Pasquale non è un fuoriclasse, ma sta facendo partite dignitosissime in Champions nonostante abbia 19 anni.
La tua osservazione non c'entra assolutamente nulla con quanto detto da me, che sottolineavo a Il Siso provocatore come voi avete fatto giocare una squadra di vecchi, noi una squadra di ragazzi, ed il risultato non è stato molto diverso-

Quanto chiaccheri figlio mio...Originally posted by Vassilij
Ieri ha giocato la primavera campione d'Italia, non c'è bisogno di citare nessuno, è un dato di fatto che la nostra primavera sia attualmente la migliore d'Italia, tanto più che ha vinto anche il Viareggio, e sai quanto conta a livello giovanile.
Pasquale non è un fuoriclasse, ma sta facendo partite dignitosissime in Champions nonostante abbia 19 anni.
La tua osservazione non c'entra assolutamente nulla con quanto detto da me, che sottolineavo a Il Siso provocatore come voi avete fatto giocare una squadra di vecchi, noi una squadra di ragazzi, ed il risultato non è stato molto diverso-

voi avete perso, noi no!Originally posted by Vassilij
Tra l'altro l'Ancona e più forte del Bari e mentre l'1-1 ad Ancona ci sta tretto voi a perdere 1-0 vi è andata di lusso visto che non credo che abbiate mai centrato lo specchio della porta.

Originally posted by Il_Siso
Quanto chiaccheri figlio mio...![]()
![]()
![]()

Non ho visto la partita del Bari, ma a quanto leggo il risulato va stretto ai galletti di pugliaOriginally posted by Gianmario
voi avete perso, noi no!
Tra l'altro l'Ancona e più forte del Bari e mentre l'1-1 ad Ancona ci sta tretto voi a perdere 1-0 vi è andata di lusso visto che non credo che abbiate mai centrato lo specchio della porta.