per me si il vaticano conta troppo e influenza troppo la nostra politica vuole imporre una sharia cattolica
prima delle 5:00
dalle 5:00 alle 5
0
dalle 5
0 alle 6:00
dalle 6:00 alle 6
0
dalle 6
0 alle 7:00
dalle 7:00 alle 7
0
dalle 7
0 alle 8:00
dalle 8:00 alle 8
0
dalle 8
0 alle 9:00
dalle 9:00 alle 9
0
dalle 9
0 alle 10:00
dopo le 10:00
Non studio, non lavoro e non vado a scuola
lavoro di notte, di giorno dormo

per me si il vaticano conta troppo e influenza troppo la nostra politica vuole imporre una sharia cattolica

dunque una maggioranza parlamentare cattolica non è libera di legiferare nel rispetto dei principi cattolici? non capisco cosa intendi per democrazia....forse ti confondi con l'anarchia.
C'è la costituzione che detta limiti e c'è la corte costituzionale che la tutela, prima di parlare di sharia ci starei attento. si corre il rischio di cadere nel ridicolo.

La divisione fra stato e chiesa non c'e' mai stata, ma oggi la chiesa non ha piu', grazie a Dio, quel potere che aveva in passato.
-N-

per me va sempre peggio

mi preoccupano di più le influenze dei potentati economici, quelli espropriano il popolo della democrazia...mica la chiesa, che si avvale solo di parlamentari ELETTI IN FORZA DELLE LORO IDEE CATTOLICHE.

perchè la chiesa non è un potentato economico IOR docet

In origine postato da benfy
perchè la chiesa non è un potentato economico IOR docet
non vedo quale vantaggio economico trarrebbe dalla legge sulla fecondazione...se vuoi illuminarmi..

a parte che il mio discorso non è riferito alla fecondazione medicalmente assistita ma in generale.
comunque ci sono molte cliniche in svizzera controllate da società vicine alla chiesa cattolica

In origine postato da benfy
a parte che il mio discorso non è riferito alla fecondazione medicalmente assistita ma in generale.
comunque ci sono molte cliniche in svizzera controllate da società vicine alla chiesa cattolica
era per fare un esempio...i potentati economici influenzano perchè si facciano i loro interessi ed avendo come arma di ricatto i lavoratori e l'occupazione; la chiesa cerca di applicare i propri principi, sfruttando il fatto che il popolo italiano per la gran parte vota partiti cattolici o presunti tali.

Purtroppo non è in crisi, ma abbiamo buone speranze per il futuro![]()