Quale stagione preferite? e perchè?
Sì, è un aiuto e un riparo per chi vuol farsi una famiglia
No, è una mossa antieconomica e sconveniente
Non so

la stagione dell'amooooorrrrrrr...![]()

Primavera, decisamente![]()

autunno/inverno. si lavora di meno in campagna (anche se si lavora comunque nonostante certe credenze cittadine), si possono fare con calma le cose che si sono lasciate indietro, si cura di più la stalla, le vacche fanno più latte, hanno meno mastiti e altri problemi di salute in generale. D'estate poi da queste parti fa un caldo-umido tropicale, veramente insopportabile.

Quella stagione dove tutte vanno in giro in minigonna o bikini.
-N-

Sì ma dipende da CHI va in giro in minigonna. In alcuni casi mi sono trovato a rimpiangere certe usanze islamiche come il burqua...In origine postato da nordista
Quella stagione dove tutte vanno in giro in minigonna o bikini.
-N-

l'autunno. Per motivi legati alla melancholia.

l'estate, perche' adoro il mare e perche' si va in ferie![]()

quando ero un giovane romantico-sentimentale, con istinti poetici e artistici, rimasti, ahimé soffocati dalla volgarità della vita, preferivo sognare e la primavera era la stagione ideale.In origine postato da pensiero
Oggi preferisco decisamente l'estate, le donne nude o seminude, il caldo e il mare coi suoi colori intensi, il mare dalle acque profonde e fresche dove immergersi e nuotare, dove navigare lontano dal chiasso volgare dei prodotti dell'inciviltà dei consumi che si affollano sulle sue rive.
Se mi è lecito però metterle isieme, ne farei un'unica stagione, lunga da aprile a settembre, la chiamerei indifferentemente beranu o istiu e vorrei che l'anno fosse sempre così.
![]()
(beranu)
![]()
(istiu)

Lo stesso (ulteriore) motivo per cui io preferisco l'inverno.In origine postato da Nirvana
l'estate, perche' si va in ferie![]()