Si, varie volte, da ragazzino ero sempre in bici e tuttora ci vado molto, ma sono andato molto spesso vicinissimo a rompermi qualke gamba!!!

Si, varie volte, da ragazzino ero sempre in bici e tuttora ci vado molto, ma sono andato molto spesso vicinissimo a rompermi qualke gamba!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

L'ultima volta, un paio di anni fa, mi stavo allenando sulla pista ciclabile del Naviglio e, per via d'un sasso e della velocità sostenuta, ho fatto un capitombolo clamoroso. Tra parentesi, ero uscito senza casco. Ho subito un bel trauma cranico: è arrivata l'ambulanza e mi ha portato al S. Paolo dove mi hanno dimesso con 5 giorni di prognosi. La bicicletta da corsa, una fiammante e nuovissima Specialized, non si è fatta tanto male per fortuna.

Troppe volte.
Avevo sempre le ginocchia sbucciate...![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Sono caduto una sola volta in bici da corsa: mi si è rotto il freno anteriore in discesa, il 25 agosto, mi pare. 8 punti sul mento e male alla mandibola ancora oggi.
A proposito di naviglio ho rischiato un paio di volte di finirci dentro....

Una volta ho rotto i freni in discesa e mi sono inkiodato sul muro di una casa. Bicicletta da buttare, io invece credo di essermi ripreso![]()

non ricordo di essere mai caduto di bici, però ricordo di essere stato preda di un cane che mi saltò addosso mentre pedalavo e mi morse i pantaloni....![]()

Oh....si, certo, e sempre al mare xchè a casa la bici non la uso.....mi sono avvicinata troppo al cordolo di cemento che segnava la sede stradale e con il pedale sono finita sopra sto cordolo, per fortuna sono caduta dalla parte del prato e non mi sono fatta niente....solo un brutto spavento perchè cadere in quel modo è veramente pericoloso.

capita abbastanza spesso.Originally posted by O'Rei
non ricordo di essere mai caduto di bici, però ricordo di essere stato preda di un cane che mi saltò addosso mentre pedalavo e mi morse i pantaloni....![]()

Versamento a un ginocchio essendomi fracassato al muro affrontando una discesa coi freni rotti.
Un male cane.
A 10 anni con la mountain bike nuova di pakka, sono finito in un fosso sfracellandomi contro l'unico albero nel giro di 300 metri. Ho avuto uno zigomo tumefatto x una settimana, ma x fortuna niente di più.