... per studiare.
Sara' un pomeriggio di studio intenso.
Non berremo, non fumeremo e non guarderemo la mia collezione di dvd dei Simpson, nnnnnnoooooooooooooooooooo......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

... per studiare.
Non berremo, non fumeremo e non guarderemo la mia collezione di dvd dei Simpson, nnnnnnoooooooooooooooooooo......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Beh.....salutamelo......![]()

Dovro' fare anche la brava massaia che cucina...
O vado dal signor Wu a prendere due involtini primavera e un riso alla cantonese...![]()
![]()

Originally posted by Il_Siso
... per studiare.
![]()
![]()
![]()
![]()
L'avete provato il cubalibre con la pepsi blu??
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

E' arrivato, stacco.

Faccelo vedere, non ci credo, l'hai legato e imbavagliato e segregato nello scopaio insieme al mocio vileda: FREE ALBERICH!!!!!!Originally posted by Il_Siso
E' arrivato, stacco.
(chiamo la pula, nascondi l'erba!)

Non toccatemi il Presidente!!!
saluti
echiesa![]()

Bravo, infatti, perdonami la battuta, credo che il presidente si tocchi abbastanza per conto suoOriginally posted by echiesa
Non toccatemi il Presidente!!!
saluti
echiesa![]()
!
LIBBERATELOH!

hahahaha, giusto se è il presidente,ma una cosa dolcissima Ume, anche tu fai parte del club e riconosci in Alberich il Presidente???
W W W W Il Presidente Alberich.
Le sue pippe fanno male eventualmente solo a lui, quelle del Presidente Berl. ci fanno male a tutti. Eppoi non si limita alle pippe, quello ce lo butta anche in....
saluti
echiesa![]()

Originally posted by echiesa
hahahaha, giusto se è il presidente,ma una cosa dolcissima Ume, anche tu fai parte del club e riconosci in Alberich il Presidente???
W W W W Il Presidente Alberich.
Le sue pippe fanno male eventualmente solo a lui, quelle del Presidente Berl. ci fanno male a tutti. Eppoi non si limita alle pippe, quello ce lo butta anche in....
saluti
echiesa![]()
Ehi....brutto spennacchiato, l'hai chiesto al calvin prima di parlar male del Presidente Berl.? che ti stai ribellando?