Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Turchia è bello!

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    29 May 2002
    Messaggi
    648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Turchia è bello!

    Questa vittoria arriva al momento giusto: adesso saremo tutti convinti che "Turchia è bello" e saremo così pronti ad accoglierla in Europa!

    L'elezione della più bella

    Oggi a Londra si è eletta Miss Mondo. E' una modella turca di 21 anni. 90 ragazze e 142 paesi che hanno seguito l'avvenimento in Tv.

    LONDRA - La donna più bella del pianeta è turca. Azra Anin, 21 anni, modella, è stata eletta Miss Mondo 2002. La Anin ha battuto due sudamericane arrivate seconde e terze, la colombiana Natalia Peralta e la peruviana Marina Mora Montero. A incoronarla reginetta di bellezza è stata la nigeriana Agbani Darego, vincitrice dell'edizione 2001 del concorso.

    Un concorso, quello di quest'anno, tragicamente segnato dai sanguinosi scontri fra musulmani e cristiani avvenuti in Nigeria, che hanno lasciato sul terreno 220 morti e 600 feriti. Le controversie erano cominciate ancora prima con sei concorrenti capitanate da Miss Danimarca che avevano deciso di boicottare il concorso dopo che una donna nigeriana era stata condannata alla lapidazione per adulterio.

    A far esplodere il furore dei musulmani era stato un articolo pubblicato da un giornale di Lagos nel quale si ipotizzava che se il profeta Maometto fosse stato presente avrebbe apprezzato il concorso e magari scelto una moglie fra le miss. L'articolo aveva acceso la scintilla di cinque giorni di violenti scontri religiosi che avevano costretto gli organizzatori di Miss World a trovare riparo a Londra con le loro 90 ragazze . Ma anche qui ci sono state polemiche. Le critiche delle femministe e del sindaco della capitale britannica Ken Livingston, alle quali si è aggiunta anche una controversia legale con un commerciante d'arte nigeriana.


    foto AP

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Per hobby la Turca suona il flauto. Chissá quanti ne ha dovuto "suonare" per vincere.

    Saluti camerateschi

  4. #4
    Cattolico Resiliente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
    Messaggi
    6,174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Naitmer
    Per hobby la Turca suona il flauto. Chissá quanti ne ha dovuto "suonare" per vincere.

    Saluti camerateschi
    e quante maracas avrà dovuto maneggiare...

 

 

Discussioni Simili

  1. Il Concertone del Primo Maggio: bello, bello, bello!
    Di Zorro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 141
    Ultimo Messaggio: 30-04-12, 16:20
  2. precario e` bello... padrone ancor piu` bello...
    Di RossoDOC nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-03-08, 16:00
  3. Fase 1, ma che bello che bello che bello...
    Di Gatto rognoso nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 03-01-06, 23:02
  4. Che bello, che bello. Oggi in Grecia e’ festa!
    Di AldoVincent nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-10-05, 10:42
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-11-02, 22:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito