Visualizzazione Stampabile
-
Di Como se ne parlerà in questa riunione.
fatto sta che la Fossa Lariana non c'è più (tranne pochi elementi) e di tempo ne è passato, loro hanno radicalmente cambiato stile di tifo e anche stile ultras.
Rimane il fatto che essendo passato tanto tempo non si sa con certezza a cosa si va incontro, logico che sarei contento di una loro continua e reciproca amicizia
-
Citazione:
Originally posted by Fabio+
Di Como se ne parlerà in questa riunione.
fatto sta che la Fossa Lariana non c'è più (tranne pochi elementi) e di tempo ne è passato, loro hanno radicalmente cambiato stile di tifo e anche stile ultras.
Rimane il fatto che essendo passato tanto tempo non si sa con certezza a cosa si va incontro, logico che sarei contento di una loro continua e reciproca amicizia
Si esatto, intendevo che ancora non se ne è parlato.
oh, speriamo vada tutto bene.
Per quello che puo' importare i rapporti fra comaschi e bresciani sono pessimi, son andato l'anno scorso a vedere in coppa Italia Como-Brescia e han fatto macello.
-
Scusatemi l'Off Topic, ma sono curioso. In Lombardia ci sono rapporti di amicizia tra tifoserie della medesima regione, che voi sappiate?
Io so solo dei gemellaggi Pavia-Cremona e, naturalmente, Milan-Brescia.
-
Citazione:
Originally posted by Aug83
Scusatemi l'Off Topic, ma sono curioso. In Lombardia ci sono rapporti di amicizia tra tifoserie della medesima regione, che voi sappiate?
Io so solo dei gemellaggi Pavia-Cremona e, naturalmente, Milan-Brescia.
il contrario, piu' son vicini piu' s'ammazzano vedi Bergamo - Brescia o Como - Lecco
Eccezioni sono quelle da te citate e Brescia-Lumezzane e Bergamo-Alzano.
-
Citazione:
Originally posted by Il_Siso
il contrario, piu' son vicini piu' s'ammazzano vedi Bergamo - Brescia o Como - Lecco
Eccezioni sono quelle da te citate e Brescia-Lumezzane e Bergamo-Alzano.
va bè, Lumezzane ed Alzano non hanno un movimento ultras serio.
Più che altro mi è venuta in mente l'amicizia Brescia-Mantova, storica direi.
-
Citazione:
va bè, Lumezzane ed Alzano non hanno un movimento ultras serio.
Più che altro mi è venuta in mente l'amicizia Brescia-Mantova, storica direi.
Esatto.
Pero' per il resto, a quanto ne so io direi di no.
Per esempio ora al lavoro sto guardando Pavia - Pro Sesto e si sta beccando un po.
-
Citazione:
Esatto.
Pero' per il resto, a quanto ne so io direi di no.
Per esempio ora al lavoro sto guardando Pavia - Pro Sesto e si sta beccando un po.
si, tra pavesi e sestesi c'è proprio rivalità, ho potuto constatarlo lo scorso anno visto che eravamo nello stesso girone.
A proposito un saluto ai grandi pavesi, che ci accolsero benissimo.:)
-
Citazione:
si, tra pavesi e sestesi c'è proprio rivalità, ho potuto constatarlo lo scorso anno visto che eravamo nello stesso girone.
A proposito un saluto ai grandi pavesi, che ci accolsero benissimo.:)
Eravato nel girone A l'anno scorso?
-
Citazione:
Eravato nel girone A l'anno scorso?
si, purtroppo.
Purtroppo perchè le trasferte erano durissime. Arrivare a Biella da qui era una cosa pazzesca...:fru
Tutte le trasferte al Nord erano minimo 4 ore di pullman all'andata e 4 al ritorno. Minimo.
-
Citazione:
si, purtroppo.
Purtroppo perchè le trasferte erano durissime. Arrivare a Biella da qui era una cosa pazzesca...:fru
Tutte le trasferte al Nord erano minimo 4 ore di pullman all'andata e 4 al ritorno. Minimo.
;)
Fai tu che noi dobbiam andare a Reggio Calabria....