Il Resto del Carlino
Corriere Romagna
La Gazzetta di Modena
La Gazzetta di Parma
La Gazzetta di Reggio
La Nuova Ferrara
---------------------------------------------
Leggete signori, leggete![]()
![]()

Il Resto del Carlino
Corriere Romagna
La Gazzetta di Modena
La Gazzetta di Parma
La Gazzetta di Reggio
La Nuova Ferrara
---------------------------------------------
Leggete signori, leggete![]()
![]()

Se il nostro Sommo Moderatore volesse aggiungere anche il quotidiano di Piacenza, Gli sarei immensamente grata...
Eccolo: LIBERTA'![]()

Originally posted by Silvia
Se il nostro Sommo Moderatore volesse aggiungere anche il quotidiano di Piacenza, Gli sarei immensamente grata...
Gentile utente,
se non ho citato il famosisssssssssssssssssssimo quotidiano Libertà, è perchè non è presente nel seguente sito, da dove ho tratto le mie precisisssssssssime fonti
http://www.uniurb.it/giornalismo/giornali/italiane.htm

Anche a me piace Libertà, come ho già detto a Piacenza ci capito spesso e di solito acquisto il quotidiano dall'edicola del centro commerciale Borgo Faxhall, che ha ridato lustro ad una piazza della stazione un tempo grigia e disadorna...
Comunque quello che secondo me manca in Emilia Romagna è una stampa nelle lingue locali e spero che nei prossimi anni si riesca a sopperire a tale carenza...
Un caro saluto a tutti voi - Michele.

Una volta l'ho comprato anch'io: era il giorno del nostro (dei lsu - finanze) incontro col Presidente della Regione, a Piacenza.Originally posted by Silvia
E LIBERTA' scrisse un trafiletto su di noi...

Solo un trafiletto?Originally posted by lsu
Una volta l'ho comprato anch'io: era il giorno del nostro (dei lsu - finanze) incontro col Presidente della Regione, a Piacenza.
E LIBERTA' scrisse un trafiletto su di noi...
Pfui! Che quotidiano irrispettoso...
![]()

Originally posted by Silvia
Solo un trafiletto?Pfui! Che quotidiano irrispettoso...
![]()
![]()
Pensa che lo comprai all'edicola della stazione dei treni e, solo un instante prima di me, lo aveva chiesto un forestiero. L'anziana edicolante, confermandogli di avere ancora delle copie del quotidiano (era pomeriggio tardi), si dimostrò orgogliosa del giornale della sua città.
Mi venne quasi voglia di acquistarne 2 copie!![]()
ps. : maledetti, solo un trafiletto...![]()

Bah dite quello che volete ma per me il giornale N°1 è e rimane Il Resto del Carlino !
Per che invece chiede di leggere dei quotidiani scritto in lingua locale posso dire che la redazione di Reggio de il Resto del carlino ogni tanto scrive qualcosa e vi posso assicurare che leggere il dialetto l'è un bel casèin![]()
Saluti

Originally posted by Antonio Banderas
Bah dite quello che volete ma per me il giornale N°1 è e rimane Il Resto del Carlino !
Per che invece chiede di leggere dei quotidiani scritto in lingua locale posso dire che la redazione di Reggio de il Resto del carlino ogni tanto scrive qualcosa e vi posso assicurare che leggere il dialetto l'è un bel casèin![]()
Saluti"Leggere" è una parola grossa. Per fortuna che potete gurdare le figure che accompagnano gli articoli...
![]()
![]()

Ppppllllllllllllllllllllllllllllrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrOriginally posted by lsu
"Leggere" è una parola grossa. Per fortuna che potete gurdare le figure che accompagnano gli articoli...
![]()
![]()
![]()
![]()
Tu prendi un giornale sottotitolato alla pag 777 di televideo ?
![]()
Saluti