Originally posted by brunik
Non lo ha mica capito che sta sulle palle alla maggioranza degli italiani e che se c'è l'elezione diretta lui perde al 100%.

Se si fa nel 2006, poi, contro Prodi finisce 60-40. Per Prodi.

Dai, facciamoglielo fare questo presidenzialismo che ce lo togliamo dalle scatole una volta per tutte.
:D :D Dai, avanti, con ste presidenzialismo. Che, dobbiamo avere paura del Berlusca, adesso? Ormai è finito, basta solo lasciar passare il tempo.

Ebbravo Parisi, la pensi come me.


Giovedì 2 Gennaio 2003, 9:50


Riforme: Parisi, Vanno Fatte Nonostante Berlusconi

(ASCA) - Roma, 2 gen - ''E ora bisogna fare sul serio le riforme nonostante questo premier piccolo piccolo''. Lo afferma Arturo Parisi, numero 2 della Margherita, in una intervista al 'Messaggero'. ''Il centrosinistra oggi all'opposizione - dice Parisi - deve pensare al governo del Paese oltre il governo attuale, deve pensare al dopo Berlusconi. Abbiamo ancor piu' bisogno di un sistema istituzionale forte, con un governo e un'opposizione in grado di poter svolgere a pieno le loro funzioni. Non possiamo tornare ai tempi in cui una sinistra che si pensava esclusa per sempre da Palazzo Chigi guardava al governo solo come a qualcosa da cui difendersi e vedeva la sua iniziativa volta all'indebolimento della funzione di governo. Per dirla con uno slogan: noi dobbiamo fare le riforme nonostante Berlusconi''