User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Oct 2002
    Messaggi
    755
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito allora per voi l`Italia e`un paese normale

    mi sarei aspettato delle risposte piu`concreti sulle questioni da me poste ma di tutto questo niente solo ingiurie da parte dei destri: mi congratulo con voi per la vostra cultura del saper rispettare il pensiero altrui , cosa che avete imparato benissimo dai vostri padroni, Bossi ; Schifani , L`Unto dal signore , Vito per finire a Previti , il custode della democrazia ed a dell`Utri anch`egli custode di un`altra cosa.
    se per voi tutto questo e`normale vi faccio i miei migliori auguri e 100 anni di questi individui.
    ma almeno, dico ai destri e pollisti vi pagano qualcosa i vari Schifani etc.. per scrivere nei vari forum?
    VIVA L`ITALIA quella giusta e non quella che vuole il vostro ricattatore padano ed altri.
    un saluto a tutti gli ITALIANI onesti DIEGO:

  2. #2
    Ospite

    Predefinito Re: allora per voi l`Italia e`un paese normale

    Originally posted by diego10
    mi sarei aspettato delle risposte piu`concreti sulle questioni da me poste ma di tutto questo niente solo ingiurie da parte dei destri: mi congratulo con voi per la vostra cultura del saper rispettare il pensiero altrui , cosa che avete imparato benissimo dai vostri padroni, Bossi ; Schifani , L`Unto dal signore , Vito per finire a Previti , il custode della democrazia ed a dell`Utri anch`egli custode di un`altra cosa.
    se per voi tutto questo e`normale vi faccio i miei migliori auguri e 100 anni di questi individui.
    ma almeno, dico ai destri e pollisti vi pagano qualcosa i vari Schifani etc.. per scrivere nei vari forum?
    VIVA L`ITALIA quella giusta e non quella che vuole il vostro ricattatore padano ed altri.
    un saluto a tutti gli ITALIANI onesti DIEGO:
    ________________________________________________


    ***VIVA L`ITALIA quella giusta e non quella che vuole il vostro ricattatore padano ed altri.

    Giusto, VIVA L'ITALIA! Io sono 'destro',vivo all'estero e amo la mia identita' Italiana, disprezzo i legaioli e la mafia, approvo l'attuale governo [minus i rinnegati] e, secondo te, sono un disonesto? a Diego!!!!!!
    Saluti Italiani.

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Oct 2002
    Messaggi
    755
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il fatto che sei di destra non vuol dire che sei disonesto
    il vero elettore di destra non e`disonesto anzi per loro la questione morale e`al primo posto ma quello che mi fa arrabbiare e`che per conservare il potere berlusconi si alleerebbe anche con Riina e provenzano
    ma tu condividi che per il mantenimento del potere il berlusconi si inchina ai vari Dell`Utri, Previti e Bossi?
    un saluto affettuoso Diego

  4. #4
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by diego10
    il fatto che sei di destra non vuol dire che sei disonesto
    il vero elettore di destra non e`disonesto anzi per loro la questione morale e`al primo posto ma quello che mi fa arrabbiare e`che per conservare il potere berlusconi si alleerebbe anche con Riina e provenzano
    ma tu condividi che per il mantenimento del potere il berlusconi si inchina ai vari Dell`Utri, Previti e Bossi?
    un saluto affettuoso Diego
    Come sarebbe a dire "mantenimento del potere"? Berlusconi e' stato eletto dalla maggioranza degli elettori Italiani, dunque e' suo diritto governare per l'intera legislatura, se non manterra' le promesse fatte, fra tre anni, fouri! semplice procedura svolta da tutti gli altri paesi al mondo. Credo sia ora di finirla con la via crucis di 52 governi negli ultimi cinquant' anni, e tu, che vivi all'estero, queste cose dovresti capirle e apprezzarle meglio di altri.
    Saluti Italiani.

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Sep 2002
    Messaggi
    2,183
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Rector


    Come sarebbe a dire "mantenimento del potere"? Berlusconi e' stato eletto dalla maggioranza degli elettori Italiani, dunque e' suo diritto governare per l'intera legislatura, se non manterra' le promesse fatte, fra tre anni, fouri! semplice procedura svolta da tutti gli altri paesi al mondo. Credo sia ora di finirla con la via crucis di 52 governi negli ultimi cinquant' anni, e tu, che vivi all'estero, queste cose dovresti capirle e apprezzarle meglio di altri.
    Saluti Italiani.
    No mio caro! tu parla per te! anch'io vivo all'estero! anchio non ho nulla in contrario all'alternanza destra/sinistra... ma avere al governo un'accozzaglia di: Presunti Mafiosi, Massoni, Spergiuri, Pregiudicati, Corrotti, Corruttori, Evasori fiscali ( di centinaia di miliardi) amici dei Criminali, Falsificatiri di Bilanci... e cosí via... non é per niente normale anche se eletti democraticamente... Te lo dice il fatto che in tutti i paesi del mondo dopo le elezioni, gli elettori riconoscono anche il candidato dell'altra parte; In Italia, dopo le elezioni, si é accentuata la divisione e siamo viocini allo scontro sociale. in tanti anni di DC non era mai successo. eppure la base elettorale é la solita.

    Ma veramente vuoi aspettare quattro anni per vedere i risultati? E tutte le leggi fatte fino ad ora come le spieghi ?

    Se diamo agli italiani il beneficio di essere condizionati dai media... da che cosa sei condizionato tu che sei all'estero?

    Saluti cordiali

    Oliviero

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Oct 2002
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ti rispondo nuovamente qui: "Siamo veramente alla frutta... un presidente del consiglio che fa dell'istigazione a delinquere è veramente paradossale !!!

    Ma come è possibile? Ma come si può tollerare una cosa del genere? ma, soprattutto, come mai non c'è un Tg nazionale che ne parla adeguatamente? Ne Tg 1 ne Tg 2 ne hanno fatto nemmeno un breve accenno... dovrebbe essere in prima notizia su tutti i giornali e i telegiornali e invece... tutto insabbiato... questa situazione sta davvero prendendo una brutta piega... faccio un appello al buon senso di tutti a prescindere dal partito in cui ci si riconosce... è la persona che ha dei problemi, non facciamoci ingannare, cambiate leader!"

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Sep 2002
    Messaggi
    2,183
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Oliviero


    No mio caro! tu parla per te! anch'io vivo all'estero! anchio non ho nulla in contrario all'alternanza destra/sinistra... ma avere al governo un'accozzaglia di: Presunti Mafiosi, Massoni, Spergiuri, Pregiudicati, Corrotti, Corruttori, Evasori fiscali ( di centinaia di miliardi) amici dei Criminali, Falsificatiri di Bilanci... e cosí via... non é per niente normale anche se eletti democraticamente... Te lo dice il fatto che in tutti i paesi del mondo dopo le elezioni, gli elettori riconoscono anche il candidato dell'altra parte; In Italia, dopo le elezioni, si é accentuata la divisione e siamo viocini allo scontro sociale. in tanti anni di DC non era mai successo. eppure la base elettorale é la solita.

    Ma veramente vuoi aspettare quattro anni per vedere i risultati? E tutte le leggi fatte fino ad ora come le spieghi ?

    Se diamo agli italiani il beneficio di essere condizionati dai media... da che cosa sei condizionato tu che sei all'estero?

    Saluti cordiali

    Oliviero
    Ti vorrei aggiungere: é cosí normale per te che un condannato in puglia sia stato candidato con nome diverso a Torino (Frigerio). arrestato dopo le elezioni, ed ora sottoposto a regime di rieducazione in .... "Parlamento"; mi domando se uno che vive all'estero puó trovare dei termini di paragone?

    Oliviero

  8. #8
    Sospeso
    Data Registrazione
    01 Nov 2002
    Località
    san gavino
    Messaggi
    276
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' normale che uno legiferi per depenalizzare i reati di cui e' imputato?
    E' normale definire la Guardia di Finanza un'associazione a dleinquere?
    sarebbe normale In Germania o altrove che a guidare il governo fosse un Murdoch? un Kirch? un Tapie? un Ted Turner?
    e' normale che uno vada a Londra e, casualmente, incontri il boss Mafioso Di Carlo, intrattenga rapporti con altri personaggi simili sui quali si avvale della facolta' di non rispondere e poi si candidi , dichiaratamente, perche' cerca l'immunita'?
    o e' normale che uno auspichi che i processi vadano per le lunghe perche', dice, nel frattempo potrebbe sempre accadere che muoia o il pubblico ministero, o il testimone, o il giudice?

  9. #9
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Di fronte a dei magistrati che ti giudicano con il kalashnikov sotto la toga, il minimo che puoi' fare (che DEVI fare se sei un Presidente del Consiglio) e' combattere contro di loro, con tutti i mezzi, per difendere la Liberta' e la Giustizia !!!

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Messaggi
    650
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Il Condor
    Di fronte a dei magistrati che ti giudicano con il kalashnikov sotto la toga, il minimo che puoi' fare (che DEVI fare se sei un Presidente del Consiglio) e' combattere contro di loro, con tutti i mezzi, per difendere la Liberta' e la Giustizia !!!
    scusami mi sai dire con quale esito si sono concluse le ispezioni ministeriali alla Procura di Milano??? sono state contestate inadempienze, errori??? ci sono state sanzioni o provvedimenti disciplinari???
    la tua è solo mancanza di informazione... è semplice curarla... tra poco torna Santoro!!!

    cordialmente
    haring

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-07-10, 21:14
  2. l'Italia è un paese normale?
    Di E.Z.L.N. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 25-04-10, 15:46
  3. Secondo voi l'Italia è un paese normale ??
    Di Jean Baptiste nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 21-01-08, 17:41
  4. ma l`Italia e`ancora un paese normale?
    Di diego10 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 09-12-02, 15:43
  5. Un Paese normale
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-05-02, 20:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito